AGGIORNAMENTI
Cerca
17 Aprile 2014 - 00:11
Un'ondata di gente ha affollato il locale "Holliwood" nella serata di mercoledì 16 aprile per la presentazione ufficiale della lista civica "Agliè prima di tutto" a sostegno del candidato Sindaco Marco Succio. "Quello che posso fare per Agliè l'ho dimostrato in cinque anni – ha premesso e ribadito lui di fronte al pubblico numerosissimo -. Mi sono sempre dato da fare. Moltissimi di voi hanno il mio numero. In qualsiasi circostanza non mi sono mai negato. Quello che posso promettere, quindi, si basa sui fatti: prometto lo stesso impegno che ha caratterizzato la mia attività durante questo mandato".
Succio ha presentato tutti i candidati. In tutto cinque donne e cinque uomini, toccando tutte le fasce generazionali. La più giovane è Silvia Maffeo, 23 anni, architetto tirocinante presso uno studio tecnico. Seguono Claudia Scavarda, libera professionista, 39 anni e la coetanea Valeria Martinetto, ingegnere per l'ambiente e il territorio e consigliere uscente all'ambiente. Tra le nuove entrate Lorenzo Arduino, 40 anni, parrucchiere e Valter Michela, 59 anni, imprenditore. Inoltre Massimo Vezzetti, 57 anni, agricoltore e Nadia Dezzutti, pensionata e Ausiliaria Alladiese. Del Consiglio Comunale uscente restano inoltre il consigliere delegato al bilancio Dario Pelissero, 59 anni, pensionato, e gli esponenti delle due minoranze, Stefania Chivino, 44 anni, avvocato e Walter Acquadro, 76 anni, pensionato, ex Sindaco.
Ciascuno ha sottolineato la volontà di mettere a disposizione tempo, esperienza e competenze. Perchè dare fiducia a Succio? "Per una presenza costante – concorda la lista -, qualificata e certificata in cinque anni da Assessore e per un programma dai contenuti concreti che tra pochi giorni sarà distribuito a tutti gli alladiesi".
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.