Cerca

AGLIE' Prima di tutto - Succio Sindaco. Presentati tutti i candidati

AGLIE' Prima di tutto - Succio Sindaco. Presentati tutti i candidati

Un'ondata di gente ha affollato il locale "Holliwood" nella serata di mercoledì 16 aprile per la presentazione ufficiale della lista civica "Agliè prima di tutto" a sostegno del candidato Sindaco Marco Succio. "Quello che posso fare per Agliè l'ho dimostrato in cinque anni – ha premesso e ribadito lui di fronte al pubblico numerosissimo -. Mi sono sempre dato da fare. Moltissimi di voi hanno il mio numero. In qualsiasi circostanza non mi sono mai negato. Quello che posso promettere, quindi, si basa sui fatti: prometto lo stesso impegno che ha caratterizzato la mia attività durante questo mandato".

Agliè lista Succio pubblicoSuccio ha presentato tutti i candidati. In tutto cinque donne e cinque uomini, toccando tutte le fasce generazionali. La più giovane è Silvia Maffeo, 23 anni, architetto tirocinante presso uno studio tecnico. Seguono Claudia Scavarda, libera professionista, 39 anni e la coetanea Valeria Martinetto, ingegnere per l'ambiente e il territorio e consigliere uscente all'ambiente. Tra le nuove entrate Lorenzo Arduino, 40 anni, parrucchiere e Valter Michela, 59 anni, imprenditore. Inoltre Massimo Vezzetti, 57 anni, agricoltore e Nadia Dezzutti, pensionata e Ausiliaria Alladiese. Del Consiglio Comunale uscente restano inoltre il consigliere delegato al bilancio Dario Pelissero, 59 anni, pensionato, e gli esponenti delle due minoranze, Stefania Chivino, 44 anni, avvocato e Walter Acquadro, 76 anni, pensionato, ex Sindaco.

Ciascuno ha sottolineato la volontà di mettere a disposizione tempo, esperienza e competenze. Perchè dare fiducia a Succio? "Per una presenza costante – concorda la lista -, qualificata e certificata in cinque anni da Assessore e per un programma dai contenuti concreti che tra pochi giorni sarà distribuito a tutti gli alladiesi".

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori