AGGIORNAMENTI
Cerca
31 Ottobre 2021 - 18:22
Le auto tornano ad andare a fuoco a Venaria Reale. Due episodi nell’arco di pochi giorni, in due distinte zone della Reale: in un caso in via Stefanat, nell’altro in via Amati.
La prima è quella che ha fatto più scalpore, visto che è quella della moglie dell’assessore Marco Scavone (Lega), arsa dalle fiamme nella notte tra mercoledì e giovedì.
Come ha spiegato lo stesso assessore Scavone, “era scoppiato uno pneumatico della macchina. Abbiamo provato a cercarne subito uno per una sostituzione rapida ma essendo molto particolari non l’abbiamo trovato immediatamente. Il mio ricambista di fiducia si è subito adoperato ma è poi arrivata nella mattinata successiva all’incendio. Era parcheggiata bene, non dava fastidio a nessuno. Minacce? Ritorsioni? E perché mai? Fino a oggi nessuno si è lamentato del mio operato. Ho sempre ricevuto tutti e ho sempre provato a risolvere i problemi, compatibilmente con i tempi burocratici, il più velocemente possibile”.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Venaria e i vigili del fuoco ma per l’auto non c’era più nulla da fare, come si può ben vedere dalla fotografia.
Passano pochi giorni e nella notte tra venerdì 29 e sabato 30 ottobre, in via Amati, all’altezza del civico 12, è bruciata una Skoda Fabia, regolarmente parcheggiata, e di proprietà di un venariese del 1975.
Anche in questo caso, ad intervenire sono stati i vigili del fuoco e i carabinieri della Reale per le indagini di rito anche se dovrebbe trattarsi di un cortocircuito. E non è escluso che lo stesso sia avvenuto in via Stefanat, anche se i carabinieri della Reale stanno vagliando attentamente le immagini di videosorveglianza presenti in quella zona della città all’ombra della Reggia.
Edicola digitale
I più letti
Ultimi Video
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.