Cerca

Chivasso

Società Operaia Agricola di Mutuo Soccorso di Castelrosso in festa per i suoi 137 anni

Rita Valdemarca confermata presidente. Consegnate le borse di studio e i premi, compreso il tradizionale "Baròs"

Rita Valdemarca è stata riconfermata presidente della Società Operaia Agricola di Mutuo Soccorso della frazione Castelrosso di Chivasso.

Domenica 4 dicembre la società ha festeggiato il 137° anno di fondazione. Alle 9, nella sala "Casa Castelrosso", la presidente Valdemarca ha tenuto l'assemblea generale annuale dei soci, nel corso della quale sono stati eletti i nuovi amministratori, tutti riconfermati quelli scaduti.

Oltre alla presidente Valdemarca, i consiglieri sono Oreste Corrado, Vincenzo Gentiluomo, Bruno e Riccardo Santa: i revisori Mario Actis Dato, Giulia Gentiluomo e Dario Rivalta, in sostituzione di quelli scaduti.

Alle 10, nella chiesa parrocchiale, don Davide Smiderle ha celebrato la Santa Messa in sufragio dei soci defunti.

Oltre ai tanti fedeli e soci della Società, per il comune erano presenti Pasquale Centin in rappresentanta del sindaco, Giovanni Scinica e Matteo Doria.

Al termine della funzione sono state consegnate le borse di studio ad Aurora Di Gregorio e Greta Danieli, l'attestato al merito del lavoro al pasticcere Arnaldo Clerici, la targa Baros a Giovanni Viano e una pergamena come ringraziamento al lavoro svolto al segretario Riccardo Santa.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori