AGGIORNAMENTI
Cerca
Attualità
08 Febbraio 2025 - 10:05
Una serata all’insegna del riconoscimento e della gratitudine per chi, ogni giorno, si dedica con impegno e sacrificio alla sicurezza del territorio. È stato questo il senso dell’evento organizzato per rendere omaggio al gruppo AIB di Ozegna, guidato dal presidente Bruno Germano, e ai suoi volontari, che con dedizione operano per la comunità.
L’incontro, ospitato dal consigliere regionale Sergio Bartoli, ha visto la partecipazione di un ospite d’eccezione, il Cavaliere di Gran Croce Comm. Gino Gronchi, delegato F.W.V.F.A. per le nazioni europee, che ha voluto rendere omaggio al prezioso lavoro dei volontari conferendo loro l’Attestato d’Onore. Un riconoscimento che sottolinea non solo il valore dell’opera svolta dagli AIB, ma anche il loro straordinario senso di responsabilità nel tutelare il territorio e garantire la sicurezza della collettività.
All’evento avrebbe dovuto prendere parte anche il consigliere regionale Mauro Fava, che, a causa di impegni sopraggiunti, non ha potuto essere presente. Non è però mancato il suo sostegno al mondo del volontariato, come sottolineato da Bartoli, che ha voluto ringraziarlo per la vicinanza dimostrata in più occasioni.
"Serate come questa ci ricordano quanto sia fondamentale il valore del volontariato e della solidarietà per la nostra comunità. Il mio più sentito ringraziamento va a tutti i volontari per il loro straordinario impegno e la loro dedizione quotidiana", ha dichiarato il consigliere regionale Sergio Bartoli.
Un’occasione per ribadire il ruolo essenziale del volontariato e per valorizzare il contributo che questi uomini e donne offrono alla sicurezza e al benessere della collettività. Il loro operato, spesso silenzioso ma indispensabile, è una risorsa insostituibile per il territorio, e serate come questa servono a ricordarlo e a rendergli il giusto tributo.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.