Cerca

Iniziative

Ceramiche di Castellamonte, tre date di visite gratis tra dicembre e gennaio

Domenica 7 dicembre, sabato 20 dicembre e martedì 6 gennaio visite gratuite con le Guide Comunali Volontarie tra Palazzo Botton, Martinetti, Castello e botteghe. Prenotazione obbligatoria

Ceramiche di Castellamonte, tre date di visite gratis tra dicembre e gennaio

Ceramiche di Castellamonte, tre date di visite gratis tra dicembre e gennaio

Dettagli evento

Le visite guidate gratuite alla scoperta delle Ceramiche di Castellamonte saranno effettuate quest’anno anche nel periodo natalizio. Il Comune ha scelto per questa iniziativa le giornate di domenica 7 dicembre, sabato 20 dicembre e martedì 6 gennaio.

Le visite, gestite dalle Guide Comunali Volontarie, partiranno da Piazza Martiri della Libertà, sotto l’Arco di Pomodoro, con ritrovo dieci minuti prima dell’ora stabilita. Si visiteranno: il piano nobile di Palazzo Botton con la Collezione Permanente di Terra Rossa, il Centro Congressi “Martinetti” con le Ceramiche Sonore, il concentrico con le installazioni pubbliche. Sarà possibile proseguire per il Castello e visitare la Cappella dell’Assunta, restaurata di recente. In queste giornate le Botteghe Ceramiche saranno aperte e disponibili per visite ed acquisti.

Domenica 7 dicembre si potrà scegliere fra il mattino (ore 10) e il pomeriggio (ore 14,30). Sabato 20 dicembre e martedì 6 gennaio si terrà un’unica visita: quella delle 14,30.

La prenotazione è obbligatoria e va effettuata presso l’agenzia “Questione di Viaggi” telefonando, inviando una mail oppure un messaggio WhatsApp.
Via telefono chiamare il numero 0124.504841 dalle 9 alle 12,30 e dalle 15,30 alle 18,30 tutti i giorni salvo la domenica, il mercoledì ed il sabato pomeriggio.
Via mail scrivere all’indirizzo agenzia@questionediviaggi.it.
Se si utilizza WhatsApp il numero è il 379.16.75.595. Indicare nome e cognome, numero di partecipanti, contatto di riferimento, giorno ed orario prescelti per la visita.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori