Cerca

Evento

Festa patronale a Castelrosso: il programma completo dal 19 al 22 giugno

Serate danzanti, grigliate e Miss & Mister: tutto sulla festa 2025 della frazione

Festa patronale a Castelrosso: il programma completo dal 19 al 22 giugno

Festa patronale a Castelrosso: il programma completo dal 19 al 22 giugno

Dettagli evento

Quattro giorni di festa, cibo, musica e tradizione. Castelrosso si prepara a celebrare il suo Patrono, San Giovanni Battista, con un ricco programma di appuntamenti da giovedì 19 giugno a domenica 22 giugno. L’evento si svolgerà al coperto, per garantire lo svolgimento anche in caso di maltempo, con apertura del padiglione gastronomico tutte le sere alle 19.30.

Giovedì 19 giugno si parte con una serata all’insegna dello street food… e non solo!: dalle 22.00 sul palco la Royal Party Band, accompagnata dai cocktail del XXL Café. Il menu propone una selezione variegata di piatti: antipasti, bistecche, agnolotti, specialità alla piastra, patatine fritte e dolci a volontà.

Venerdì 20 giugno, protagonista la formula Pulled Pork & Birra, con la musica dei Party A 90 per una serata a ritmo di successi dance anni ’90. Anche in questa occasione, cocktail curati dal team di XXL Café.

Sabato 21 giugno, griglia protagonista: spazio alla costinata e grigliata mista, sempre accompagnata dalla musica live. Dalle 22.00, in scena Il Lido 2.0 e naturalmente il solito angolo cocktail.

Gran finale domenica 22 giugno con una serata davvero ricca: cena a base di fritto misto di pesce e pasta ai frutti di mare, alle 21.30 concerto della Lorenzo Project Band, alle 22.30 l’esibizione degli allievi della scuola di danza ASD Passion Dance di Chivasso, e infine, alle 23.30, l’attesa elezione di Miss e Mister Castelrosso.

Non mancheranno momenti religiosi: domenica mattina la Santa Messa con processione alle 10.30, mentre martedì 24 giugno, giorno del Santo, si terrà la Santa Messa con processione serale alle 21.00.

Infine, per tutta la durata della festa saranno presenti le giostre in piazza e sarà possibile pagare anche con Satispay. L’invito è a rispettare l’ambiente portando con sé contenitori per l’asporto.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori