Cerca

Incontro

“Un tocco dal cielo”: culto evangelico all’aperto domenica 25 maggio

Predicazione all’aperto e musica cristiana: il culto evangelico di fine maggio a San Mauro

“Un tocco dal cielo”: culto evangelico all’aperto domenica 25 maggio

“Un tocco dal cielo”: culto evangelico all’aperto domenica 25 maggio

Dettagli evento

Musica, testimonianze, parole di fede. Domenica 25 maggio alle 16.30 l’area verde tra via Trento e via Trieste, zona COOP di San Mauro Torinese, si trasformerà in un luogo di spiritualità aperto a tutti. L’iniziativa si chiama “Un tocco dal cielo” ed è un culto evangelico all’aperto promosso dalla chiesa cristiana evangelica ADI (Assemblee di Dio in Italia) di via Speranza 41.

Una chiesa fuori dai muri

Non una celebrazione chiusa tra le mura di un edificio religioso, ma un momento di incontro nella natura, vicino alle persone. Il culto all’aperto vuole essere una manifestazione semplice e diretta di quella che i fedeli chiamano “la buona notizia”: un’occasione per ascoltare canti, testimonianze vere di fede e la predicazione della Parola di Dio.

“Un tocco dal cielo” si propone come un invito a fermarsi, ad ascoltare, a condividere un messaggio di speranza che – per chi crede – arriva dall’alto ma parla ai cuori qui, sulla terra. In un’epoca segnata da incertezze e timori, la fede diventa per molti un ancora e una guida. E queste iniziative pubbliche testimoniano il desiderio di portare il messaggio cristiano anche oltre le chiese.

Un messaggio aperto a tutti

L’evento è aperto a tutti, credenti e non credenti, curiosi e passanti. Lo stile è quello della chiesa evangelica: linguaggio semplice, parole dirette, musica coinvolgente, testimonianze personali. Dietro ogni intervento ci sono vite trasformate, esperienze di cambiamento, storie di rinascita.

La chiesa evangelica ADI di San Mauro, parte di un movimento nazionale riconosciuto, è attiva da anni sul territorio con iniziative di preghiera, incontri biblici, evangelizzazioni pubbliche e progetti sociali.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori