AGGIORNAMENTI
Cerca
Torino
01 Aprile 2025 - 21:16
Gigi&Ross
Dettagli evento
Data di inizio 08.04.2025 - 20:45
Data di fine 10.04.2025 - 23:00
Località
Tipologia
Prezzo 20,00 €
Torino ospiterà, l’8, 9 e 10 aprile 2025, le registrazioni dell’ottava edizione di Comedy Central al Teatro Juvarra (via Filippo Juvarra, 13), un evento imperdibile per gli appassionati di cabaret. A partire dalle 20:45, il palco del teatro torinese si trasformerà in un vivace scenario per 6 nuovi speciali, che andranno in onda prossimamente su Comedy Central (canale 129 di SKY, 121 su Sky Glass e in streaming su NOW). In queste tre serate, la comicità italiana sarà protagonista con talenti noti del panorama nazionale.
Il programma delle serate prevede esibizioni di alcuni famosi volti del cabaret italiano: martedì 8 aprile si esibiranno Alberto Farina e Pino e gli Anticorpi; mercoledì 9 aprile sarà la volta di Debora Villa e Gigi&Ross; infine, giovedì 10 aprile il palco vedrà il debutto di Luca Ravenna con un IMPROV SHOW e Annagaia Marchioro.
Il dettaglio delle serate:
8 APRILE ALBERTO FARINA - “NON È COLPA MIA SE SONO COSÌ” Alberto Farina ci accompagna come un disilluso Virgilio attraverso una Perversa Commedia di gironi surrealmente reali e realmente surreali con aneddoti, monologhi e battute one line, dove il politicamente scorretto c’è, ma è solo negli occhi di chi lo vede. Dalla triste ma divertente Cupinio alla psichedelica isola di Montecazzo, passando per Torgnoranza, il quartiere più pericoloso del mondo per chi ha un titolo di studio. Un viaggio dentro un metaverso dove le fantasie si confondono con le realtà dando vita a situazioni esilaranti.
La locandina dell'evento
PINO E GLI ANTICORPI - “COLLECTION Vol.2” Quattro avventure di Pino La Lavatrice, alternate da una serie di personaggi che non sfigurerebbero in una compilation curata dal Lombroso: I F.lli Manca in una nuova collezione di caratteri generati dalla follia positiva, talmente deficienti da generare il dubbio che i due attori di deficienza ne sappiano troppo per recitarla così bene, uno spettacolo fondato sullo stile tramontabile del “comico/spalla”, dove la spalla e il comico sono tanto bravi da ridere con la bocca degli spettatori, riuscire a scambiarsi il ruolo, rendere molto comico anche il “lato B” del loro unico album.
9 APRILE GIGI & ROSS - “BOMBASKA!” “Bombaska!” è lo show comico di Gigi e Ross, nato per festeggiare i loro 25 anni di carriera. 25 anni passati a braccetto, tra radio, tv, teatro e cinema. Questo “viaggio” ripercorrerà le loro tappe artistiche più importanti tra aneddoti, monologhi, Sketch e i personaggi resi popolari dalle loro numerose esperienze televisive e non. In scena rivedremo Le “loro” iene, portate a Zelig, il Tiziano Ferro o gli Zero assoluto di “mai dire martedì” fino al più recente Stefano de Martino visto al “Gialappashow”, passando per i personaggi della loro trasmissione cult “Made in sud”, come la loro parodia di Gomorra. Insomma, se siete pronti a festeggiare delle nozze d’argento tutte da ridere, salite a bordo di “Bombaska!”, e con Gigi e Ross affronterete un divertentissimo viaggio comico.
DEBORA VILLA - “SOGNO DI UNA NOTTE DI MEZZA ETA'” Cosa succede a una donna quando raggiunge i nannaranannannanni? Cambia! Il corpo cede, la mente vacilla, la memoria ci abbandona… Insomma ci si ritrova catapultate in un punto di svolta, simpaticamente detto punto di non ritorno, senza neanche aver avuto il tempo di dire Xanax. Tutte le insicurezze che avevamo svaniranno ma lasceranno il posto a nuove paranoie che non sapremo come gestire. I cambiamenti umorali saranno così repentini che capiremo perché gli uragani hanno nomi di donna. Allora l’unica cosa da fare è riderci su. Io lo faccio. Funziona. Firmato Debora… non ricordo il cognome
Luca Ravenna
10 APRILE LUCA RAVENNA - “IMPROV SHOW” Tutto fresco, tutto nuovo, solo per stasera su Comedy Central Luca Ravenna torna con un nuovo format improv di stand up comedy. Il pubblico al centro dello spettacolo, tutto totalmente improvvisato, un’ora di botta e risposta e tante sorprese. Uno show fatto di interazioni con il pubblico, parlando di sentimenti, di crescita, della vita di un 37enne in Italia.
ANNAGAIA MARCHIORO - “#POURPARLER” Una stand-up un po’ veneta, un po’ italiana come non l’avete mai sognata. L’apertura dello spettacolo viene fatta della zia Gina Francon, zia veneta composta per il 50% di saggezza e per il 50% di alcool. La voce popolare giusta per un po' di satira. Poi sul palco restano solo un microfono e l’attrice che gioca con le parole per raccontare storie di lotta e d’amore ma anche di odio e di ribellione. Una serata alla ricerca delle parole giuste per amare senza distinzione di sesso, di razza di lingua e di religione.
Per non perdere l'occasione di una serata esilarante in compagnia ed essere tra il pubblico, è possibile acquistare i biglietti per il giorno preferito sul portale mailticket.it
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.