Cerca

Eventi

Favole e sogni: la notte dei pupazzi incanta i bambini della collina

L'evento, promosso dal Patto per la Lettura, si terrà anche a Baldissero Torinese. La partecipazione è gratuita previa prenotazione

Favole e sogni: la notte dei pupazzi incanta i bambini della collina

Dettagli evento

Sbarca anche in collina l'atteso evento per avvicinare i più piccoli alla lettura: la notte dei pupazzi. Dopo le biblioteche civiche di San Raffaele Cimena, Volpiano e San Mauro, si aggiunge ora quella di Baldissero Torinese.

Venerdì 28 marzo, dalle 16:30, i bambini verranno accolti con una serie di letture animate, per poi lasciare i loro amici peluche in biblioteca per tutta la serata, mentre i pupazzi si divertiranno giocando tra gli scaffali della biblioteca.

Sabato 29 marzo, dalle 10, i pupazzi saranno restituiti ai bambini insieme a un libro da leggere in prestito. L'attività, rivolta ai bambini fino a 6 anni, è gratuita previa prenotazione allo 011-9431725, contattabile anche per informazioni. L'iscrizione dei bimbi alla biblioteca è obbligatoria.

Il progetto rientra nell'ambito del Patto per la Lettura, con l'obiettivo di avvicinare i più piccoli al prestito bibliotecario.

Biblioteca civica di Baldissero Torinese, in via Martiri della Libertà 5

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori