Cerca

Eventi

Fiabe, magia e avventura: "Il Gatto con gli stivali" prende vita a teatro

Lo spettacolo teatrale, ispirato alla celebre fiaba, porta sul palco un mix di magia, avventura e divertimento per tutta la famiglia

Fiabe, magia e avventura

Fiabe, magia e avventura: "Il Gatto con gli Stivali" prende vita a teatro (foto di repertorio)

Dettagli evento

Con l’arrivo della primavera, torna l’atteso appuntamento con la rassegna di teatro per famiglie "Per fare il teatro ci vuole un fiore". Domenica 16 marzo, alle 16, il Teatro Vecchio Mercato in piazza Sampieri ospiterà lo spettacolo "Il Gatto con gli Stivali", a cura della compagnia Ops Officinaperlascena.

Lo spettacolo propone una rilettura magica e divertente della celebre fiaba, coinvolgendo grandi e piccini in un’esperienza teatrale immersiva. Un’occasione imperdibile per vivere un pomeriggio all’insegna della fantasia e dell’intrattenimento dal vivo.

Al termine della rappresentazione, il pubblico potrà godersi una merenda offerta da Borello Supermercati, aggiungendo un ulteriore momento di convivialità all’evento.

Il biglietto d’ingresso ha un costo di 6 euro. Per informazioni e prenotazioni, è possibile contattare il numero 366.2092190 via WhatsApp o scrivere all’indirizzo teatrofdc@gmail.com.

La rassegna è realizzata con il sostegno del Comune di Gassino Torinese, del Comune di Castiglione Torinese, di En Fleur, di Borello Supermercati e del Teatro delle Dieci. Un’iniziativa che continua a promuovere la cultura tra le famiglie, rendendo il teatro un punto di incontro e di crescita per tutte le età.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori