Cerca

Eventi

Una serata danzante, un ricco buffet e tante mimose. Ecco le iniziative per l'8 marzo

Comune e ARCI organizzano una serata di musica e convivialità dedicata ai pensionati (ma non solo)

Una serata danzante, un ricco buffet e tante mimose. Ecco le iniziative per l'8 marzo

Immagine generata con l'intelligenza artificiale

Dettagli evento

Un evento per celebrare la Festa della Donna e per trascorrere una serata in compagnia: questa sarà la "Serata danzante" promossa dal circolo ARCI "Boccardo" di San Mauro Torinese.

L'appuntamento si terrà l'8 marzo 2025 dalle ore 20:30 presso il salone parrocchiale di via Papa Giovanni XXIII n. 26, con il musicista Luciano come ospite, che suonerà la fisarmonica e intratterrà il pubblico.

Durante la serata, è previsto anche un ricco buffet di dolci e bevande, e tutte le donne verranno omaggiate di una mimosa.

È però obbligatorio prenotarsi rivolgendosi a Germana al numero 353-4179851. Una serata quindi che si prefigge di essere un momento di convivialità e di festa.

Come si può leggere sul sito di ARCI Torino, «L’Associazione “Centro Sociale Pensionati San Mauro” è stata fondata nel 1980. Il Centro, fin dalla sua fondazione, ha aderito all’Associazione ARCI, adottandone la tessera associativa nazionale come propria tessera sociale e condividendone i valori democratici nati dalla lotta di liberazione contro il nazifascismo, valori che trovano piena affermazione nella Costituzione repubblicana. ARCI si richiama, inoltre, alla Dichiarazione universale dei diritti dell'uomo ed alla Convenzione internazionale sui diritti dell'infanzia dell'ONU. Il “Centro Sociale Pensionati San Mauro”, è un centro di vita associativa, pluralista, apartitica e democratica, basato totalmente sul volontariato».

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori