Cerca

Gassino Torinese

Sessanta candeline per la Pro Loco: una gran festa per celebrarla

Una serata dedicata alla musica degli anni ‘60 e ‘70 con un omaggio speciale a Raffaella Carrà

Sessanta candeline per la Pro Loco

Sessanta candeline per la Pro Loco: una serata di musica e solidarietà per celebrare la tradizione (foto di repertorio)

Dettagli evento

Una ricorrenza importante merita una celebrazione altrettanto speciale: Gassino Torinese festeggia i sessant'anni della Pro Loco, nata nel 1964, e si prepara a onorare anche il decennale della sua ricostituzione, avvenuta nel 2015. Per questa doppia occasione, il Comune ha organizzato l’evento Carramba!…a Gassino è sempre fiesta!”, che renderà omaggio a Raffaella Carrà, icona della musica e dello spettacolo italiano, e agli artisti che hanno segnato un’epoca musicale indimenticabile.

L’appuntamento è alle 21 presso il Salone Polivalente Don Camillo Ferrero, in via Don Camillo Ferrero 1.
Protagonista della serata sarà la cantante Martina Richard, artista versatile attiva tra PiemonteLiguria e Lombardia, che proporrà un repertorio dedicato alle più belle melodie degli anni ‘60 e ‘70
L’ingresso sarà a offerta libera, e il ricavato verrà devoluto a sostegno delle attività dell’associazione San Vincenzo.
Per informazioni, è possibile contattare direttamente la Pro Loco di Gassino Torinese.

Con una scaletta musicale ricca di successi e uno spirito di condivisione, l’evento di sabato 30 novembre promette di essere un momento imperdibile.
Il 2024 rappresenta un traguardo significativo per la Pro Loco gassinese, che in questi sessant’anni ha contribuito a valorizzare la cultura e la tradizione locale. La ricorrenza del decennale della ricostituzione, che sarà celebrata nel 2025, aggiunge un ulteriore motivo per riunire la comunità in una serie di eventi che proseguiranno nei mesi successivi. 
Sessanta “candeline” sono il simbolo del grande impegno e della passione di tanti volontari che, nel corso degli anni, si sono succeduti alla guida dell’associazione, contribuendo a rendere Gassino Torinese un luogo sempre più vivo e accogliente.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori