Cerca

Borgaro

Settembre borgarese: il gran finale con il Food Village

Un villaggio gastronomico nel cuore della città

Street food

Dettagli evento

Il “settembre borgarese” sta raggiungendo il suo culmine; tutti i fine settimana del mese di settembre a Borgaro sono stati caratterizzati da eventi che hanno riscontrato una grande partecipazione di pubblico.

Ora Borgaro è pronta a vivere altri quattro giorni all'insegna del gusto e del divertimento per la Festa Patronale.

Dal 26 al 29 settembre, il parcheggio di via XX Settembre si trasformerà in un vivace villaggio gastronomico, grazie al Food Village organizzato da Be Different Events, in collaborazione con l'associazione Sinapsi e con il patrocinio del Comune.

Oltre 20 tra le più rinomate cucine di strada e birrifici artigianali d'Italia ti aspettano con un'esplosione di sapori e profumi. Dai classici panini gourmet ai piatti più originali e per accompagnare il tutto, una selezione di birre artigianali di alta qualità.

Ma il Food Village è anche musica: un ricco programma di concerti animerà le serate.

Uno scatto di una serata musicale a Borgaro Torinese

Si comincia giovedì 26 settembre con la Shary Band, tributo europeo ufficiale alla disco music, e una Notte Bianca con stand di hobbisti e artigiani.

Venerdì 27 settembre sera sarà la volta dei Blascokom, tributo a Vasco Rossi e alle 23.00 i fuochi d’artificio sanciranno l’avvio della festa patronale che si svolgerà nel weekend del 28 e del 29 settembre.

Sabato sera si esibiranno le band del territorio Ardisia ed Eclettic@.

Nella mattina di domenica la città di Borgaro sarà in festa, le vie si animeranno con eventi e celebrazioni, fra i tanti appuntamenti menzioniamo le visite guidate alla Chiesa del centro storico dalle 10 alle 12.30 e dalle 14 alle 18. 

Una foto di un'edizione passata del mercatino patronale 

Ad animare ulteriormente la città ci penseranno la Fiera e il Mercatino Patronale che regaleranno una domenica all'insegna delle bancarelle, della valorizzazione dell'artigianato e del prodotto tipico oltre a tanta animazione e allegria. Il mercatino dell'artigianato si estenderà lungo la parte iniziale di via Cirié, in piazza Vittorio Veneto, in via Costituente e lungo il viale Martiri della Libertà mentre in piazza Europa è previsto il tradizionale Expo Ragazzi.

La Festa Patronale di Borgaro offre un'occasione unica per vivere la città in un'atmosfera festosa e conviviale. I festeggiamenti si concluderanno domenica sera con il concerto dei “The Queen Tribute”.

Il Food Village è un'opportunità per celebrare le tradizioni del territorio all’insegna della musica e del divertimento. Un evento capace di unire musica, gusto e tradizione.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori