Cerca

Cavagnolo

Manuel Agnelli in concerto a Cavagnolo

E' l'appuntamento clou dell'edizione 2024 di "Confluenze Festival"

Manuel Agnelli

Manuel Agnelli sarà in piazza a Cavagnolo il 20 luglio

Dettagli evento

La serata clou del Confluenze Festival si terrà sabato 20 luglio 2024, con l’attesissimo concerto di Manuel Agnelli, frontman della storica band Afterhours e icona del rock italiano.

Il concerto, che rientra nel ricco programma di "Monferrato on stage", inizierà alle ore 21.00 in Piazza Vittorio Veneto, promettendo una performance indimenticabile che spazierà tra i grandi successi degli Afterhours e il repertorio solista di Agnelli.

Piazza Vittorio Veneto a Cavagnolo

Manuel Agnelli è noto per la sua energia sul palco e per la profondità delle sue liriche, che hanno segnato un’epoca nella musica italiana.

Oltre alla sua carriera musicale, Agnelli è anche un personaggio televisivo e culturale di grande spessore, noto per il suo impegno nella promozione della musica indipendente.

Il servizio ristoro sarà attivo dalle ore 19.30, a cura di Cavagnolo.com, offrendo ai partecipanti la possibilità di godersi una cena prima del concerto.

Questo evento, che vede la collaborazione di tutte le associazioni locali, è reso possibile grazie al contributo di numerosi sponsor, tra cui la Banca di Asti, Supermercati Borello, Generali, Residenza Cesare Pavese e il Comune di Cavagnolo. La collaborazione con associazioni locali e istituzioni come la Regione Piemonte e il Consiglio Regionale del Piemonte dimostra l’importanza di questo festival per la comunità.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori