AGGIORNAMENTI
Cerca
Cavagnolo
02 Luglio 2024 - 15:56
Manuel Agnelli sarà in piazza a Cavagnolo il 20 luglio
Dettagli evento
Data di inizio 20.07.2024 - 19:30
Data di fine 20.07.2024 - 23:59
Località
Tipologia
La serata clou del Confluenze Festival si terrà sabato 20 luglio 2024, con l’attesissimo concerto di Manuel Agnelli, frontman della storica band Afterhours e icona del rock italiano.
Il concerto, che rientra nel ricco programma di "Monferrato on stage", inizierà alle ore 21.00 in Piazza Vittorio Veneto, promettendo una performance indimenticabile che spazierà tra i grandi successi degli Afterhours e il repertorio solista di Agnelli.
Piazza Vittorio Veneto a Cavagnolo
Manuel Agnelli è noto per la sua energia sul palco e per la profondità delle sue liriche, che hanno segnato un’epoca nella musica italiana.
Oltre alla sua carriera musicale, Agnelli è anche un personaggio televisivo e culturale di grande spessore, noto per il suo impegno nella promozione della musica indipendente.
Il servizio ristoro sarà attivo dalle ore 19.30, a cura di Cavagnolo.com, offrendo ai partecipanti la possibilità di godersi una cena prima del concerto.
Questo evento, che vede la collaborazione di tutte le associazioni locali, è reso possibile grazie al contributo di numerosi sponsor, tra cui la Banca di Asti, Supermercati Borello, Generali, Residenza Cesare Pavese e il Comune di Cavagnolo. La collaborazione con associazioni locali e istituzioni come la Regione Piemonte e il Consiglio Regionale del Piemonte dimostra l’importanza di questo festival per la comunità.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.