Cerca

Casalborgone

Il concerto della banda Osiris al Teatro San Carlo

Si avvia alla conclusione la rassegna “Il teatro ritrovato”

Casalborgone

La banda Osiris a Casalborgone

Dettagli evento

Si avvia alla conclusione la rassegna “Il teatro ritrovato” di Casalborgone, con la direzione artistica di Faber Teater e la collaborazione del Comune di Casalborgone e di Piemonte dal Vivo, nell’ambito del progetto Corto Circuito.

Dopo i cinque spettacoli che nel corso della stagione hanno riscosso una calorosa risposta da parte del pubblico, è ora la volta di un ultimo appuntamento musicale che farà risuonare lo splendido teatro naturale del Leu di Casalbogone.

Sabato 11 maggio, alle ore 19, sarà quindi la volta della celebre “Banda Osiris” con il concerto “Le dolenti note”: un viaggio musical-teatrale ai confini della realtà, una girandola senza sosta di gag musicali in cui emerge un ritratto impietoso della figura del musicista. 

Con grande ironia, i quattro musicisti si divertono a elargire provocatori consigli alternati a musica composta e scomposta, musica da camera e da balcone, Beatles e Cajkovskij… E ricordarci che la musica è di tutti e va coltivata con rigore, creatività e passione!

Dalle 18.30 sarà possibile salire nel giardino del castello di Casalbogone dove verrà offerto un bicchiere di vino e la visita dei giardini.

Grazie a una politica inclusiva relativa ai biglietti, il biglietto intero costa 10 euro, il biglietto ridotto 8 euro (per residenti a Casalborgone, under 18, over 65); i biglietti speciali per avvicinare i giovani spettatori alla rassegna (ogni serata di spettacolo ci saranno a disposizione 6 biglietti) al costo di 1 euro per gli spettatori sotto i 21 anni.

Lo spettacolo si svolgerà al Leu di Casalborgone, piazza Statuto, via Roma e in caso di pioggia si terrà al Teatro San Carlo.

Per informazioni e prenotazioni rivolgersi a: teatrosancarlo@comune.casalborgone.to.it – 340 89 06 527 e info@faberteater.com, 338 20 00 758.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori