Cerca

Chivasso

Camminata "Da Parco a Parco": il 26 maggio Chivasso promuove la salute

L'iniziativa è giunta alla 12esima edizione

Un tratto del Canale Cavour

Un tratto del Canale Cavour

Dettagli evento

La FAND Chivasso O.d.V. (Associazione per Persone con Diabete) organizza la 12ª edizione della Camminata da Parco a Parco, un'iniziativa gratuita, non competitiva, aperta a tutti.

L'evento, pensato come un momento di prevenzione e promozione della salute, è in programma per domenica 26 maggio 2024 con ritrovo fissato alle ore 8:30 presso Piazza della Repubblica (Piazza del Duomo) a Chivasso.

Programma:

- Ore 8:30: Ritrovo e registrazione dei partecipanti.

- Ore 9:30:Partenza della camminata guidata dai "Walking Leader", attraverso le vie della città fino al parco del "Bricel" per un'attività ludico-motoria di 15 minuti.
- Segue poi il percorso attraverso il nuovo tratto "Sabbiunè", con destinazione finale al Parco Mauriziano dove si effettuerà l'autocontrollo della glicemia e ci sarà un momento conviviale con acqua e spuntini offerti dall'associazione.

Percorsi disponibili:

Percorso Blu + Rosso: 9 km

Percorso Blu: 6 km

La partecipazione è limitata a 200 persone per ragioni organizzative e di sicurezza. Per iscriversi, è obbligatoria la prenotazione entro il 22 maggio 2024. Sarà possibile registrarsi presso la sede dell'associazione, oppure online tramite il sito web. Per ulteriori informazioni, è disponibile il numero di telefono fornito nell'avviso.

L'iniziativa è realizzata in collaborazione con la Croce Rossa Sezione di Chivasso, con il patrocinio del Comune di Chivasso, dell'A.S.L. TO4 e della Fand Associazione Italiana Diabetici.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori