Cerca

Settimo Torinese

Lucio Battisti: viaggio in musica nella sua storia

Venerdì 10 maggio appuntamento con “Emozioni del Cuore”

SETTIMO TORINESE

L'indimenticabile Lucio Battisti

Dettagli evento

“Emozioni nel Cuore” è un viaggio in musica nella storia di Lucio Battisti, un’occasione unica per fare un salto indietro nel tempo e riassaporare canzoni immortali.

L’appuntamento è per venerdì 10 maggio al Cinema Teatro Petrarca di via Petrarca 7, alle ore 21.

Quello a cui stiamo per assistere è un pellegrinaggio di quasi tre ore nella storia e nella musica di colui che più di tutti ha reso immensa la cultura musicale italiana: Lucio Battisti. Otto musicisti suoneranno e canteranno dal vivo con l’impiego di contributi audio e video inediti, facendo del coinvolgimento emotivo il proprio punto di forza, un’esperienza che tutti gli spettatori definiscono, senza giri di parole, entusiasmante.


Con un repertorio che spazia dai più grandi successi del cantautore fino ad arrivare a molti brani riscoperti, riarrangiati e soprattutto raccontati, “Emozioni del Cuore” descriverà aneddoti, curiosità, storie note e meno note che riguardano la sua straordinaria produzione artistica e accompagneranno tutta la durata dello show tra sorrisi e un pizzico di nostalgia, consentendo agli spettatori di scoprire le storie che si celano dietro la nascita dei capolavori che hanno segnato la nostra vita.

Biglietti disponibili su ciaotickets.com

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • MrTonycar

    03 Maggio 2024 - 13:47

    Una curiosità.Quando si parla di Lucio Battisti,s'intende tutta la sua produzione musicale,che dopo il 1980,è stata contrassegnata come post Mogol.La produzione ,e la collaborazione con Pasquale Panella,ha fatto si che venissero alla luce,dei veri capolavori,.Mi auguro che in questa occasione,non siano ignorati come sempre,a Lucio ,non farò piacere,e neanche a tutti quelli come me,che lo amano .

    Report

    Rispondi

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori