Cerca

Chivasso

“Note in Gara”, la competizione tra band da non perdere

Ad organizzarla è l’associazione ex Alunni Newton

CHIVASSO

Dettagli evento

Sabato 16 dicembre, alle 20.30, presso il Teatro dell’Oratorio di via Don Dublino 12, tante band musicali si sfideranno fra di loro nella competition “Note in Gara”.

L’evento è nato da un’idea dell’associazione Ex Allievi Newton, con l’intento di valorizzare i talenti del nostro territorio.

Complessivamente saranno dieci le band che competeranno fra loro. La gara consisterà nell’esibirsi portando due pezzi, che potranno essere sia cover che inediti, e i musicisti si contenderanno ben tre premi: quello come Miglior Band e per il Miglior Inedito, assegnati entrambi dalla giuria tecnica, e quello assegnato dal pubblico. Quest’ultimo sarà offerto da Scavino Musica, un negozio di strumenti musicali di Torino. Il premio come miglior inedito, invece, verrà assegnato in collaborazione con Docet Studio di Simone Lampedone (Asti), mentre il premio miglior band consisterà in una serata, offerta da Torino Eventi, presso l’Imbarchino, un locale torinese.

La giuria è stata composta in collaborazione con i docenti dell’Istituto Musicale Sinigaglia e del Conservatorio di Cuneo. A presentare e condurre la serata sarà il cantautore Mao, ovvero Mauro Gurlino.

Chi vuole partecipare come pubblico può acquistare il biglietto di ingresso alla serata su https://exalunninewton.it/band23; questo gli farà avere, oltre all’accesso allo spettacolo, anche tre voti da assegnare alla propria band preferita, attraverso un sistema tipo televoto, tramite un’app dedicata. Durante la serata sarà poi possibile acquistare anche altri voti da assegnare ai propri beniamini.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori