Cerca

Evento

Vische, due più quattro e 6 a passeggio con il cane!

Sabato 28 ottobre non perdere la “Passeggiata a 6 zampe” organizzata dal Canile di Caluso! 5 Km di gioia e benessere

Vische (TO)

Una passeggiata a 6 zampe? Lui è già pronto!

Dettagli evento

Ebbene sì! Camminare con i nostri amici a quattro zampe è davvero meraviglioso e offre una serie di benefici sia per il proprietario, sia per l’animale domestico. E’ un vero momento di connessione, gioia, avventura apprezzato da tutti coloro che amano il proprio cane. Inoltre, passeggiare con il tuo cane può essere un ottimo modo per socializzare incontrando altri proprietari di cani e fare nuove amicizie, mentre i tuoi cani interagiscono tra loro.

E loro lo sanno bene perché con i cani ci passano in pratica la maggior parte del loro tempo: Antonella e Enrico del Canile di Caluso hanno organizzato una “Passeggiata a 6 zampe” per questo sabato, 28 ottobre, alle ore 15 con partenza dalla Piazza San Bartolomeo di Vische. L’iniziativa è nata da una collaborazione tra il Canile di Caluso – che per l’occasione allestirà in piazza un banchetto dalle ore 14.30 per la raccolta di cibo, coperte o altro -, il Centro Cinofilo Canavesano con gli istruttori Martina e Andrea e le associazioni il Sentiero pietre bianche, Associazione Terre dell’Erbaluce. L’evento avrà il patrocinio del Comune di Vische.

La passeggiata è stata studiata perché tutti possano partecipare. Infatti si svolgerà per un percorso pianeggiante per poco meno di 5 km, percorrendo anche il caratteristico sentiero che prende il nome da grosse pietre che sono state dipinte da vernice bianca, rigorosamente ecologica.

Attenzione! I posti con il cane sono limitati. Per permettere ai professionisti del Centro Cinofilo Canavesano di seguire adeguatamente i vostri amici che parteciperanno la PRENOTAZIONE è OBBLIGATORIA, contattando i seguenti numeri:

340 7365997 e 338 3266776

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori