Cerca

Bosconero

Le "Donne Vestite di Sole" di Anna Foglietta aprono il Festival delle diversità e unicità

Sono cinque gli appuntamenti in cartellone per "Dissimilis"

Anna Foglietta

Anna Foglietta

Dettagli evento

Sono ufficialmente aperte le prevendite per il Festival Dissimilis, la rassegna che anche nella stagione 2023 - 2024 porterà al Teatro di Bosconero i grandi protagonisti dello spettacolo italiano.

Il Festival delle diversità e unicità, organizzato da NuoveForme in collaborazione con Piemonte dal Vivo, propone cinque appuntamenti a cadenza mensile, dal 28 ottobre al 13 aprile.

Vista l’eccezionale partecipazione di pubblico delle scorse edizioni, c’è da aspettarsi il “tutto esaurito” per la data di apertura, che vedrà protagonista una delle interpreti più amate del cinema e del teatro made in Italy: Anna Foglietta.

DONNE VESTITE DI SOLE

Donne vestite di sole, in scena sabato 28 ottobre alle 21, è un percorso in musica e parole attraverso le storie di figure femminili straordinarie, dalle madri argentine alle profughe di guerra, dal coraggio delle donne che hanno subito violenza al talento di quelle che hanno dato un contributo fondamentale al cambiamento e al miglioramento della collettività.

ANNA FOGLIETTA

Uno spettacolo di orgoglio e riflessione, che non dimentica di lasciare il giusto spazio all’ironia. Insieme ad Anna Foglietta, sul palco di Bosconero, i musicisti che eseguiranno le composizioni inedite del maestro Davide Cavuti, autore di alcune delle più apprezzate colonne sonore di cinema e teatro, nonché regista e ideatore dello spettacolo.

I biglietti di tutti gli spettacoli sono in vendita online sul circuito Vivaticket. Per informazioni e prenotazioni è attivo il sito https://www.nuoveforme.com/festival-dissimilis/ , l’indirizzo mail biglietteria@nuoveforme.com e, dalle 17 alle 19.30, il numero 329.4159802.

Oltre agli ingressi singoli, sono ancora disponibili in numero limitato alcuni abbonamenti all’intera rassegna, al prezzo promozionale di 50 euro. 

L'appuntamento è alle ore 21 presso il Teatro di Bosconero, via Villafranca 5

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori