Cerca

Eventi

L'omaggio della Filarmonica della frazione a Santa Cecilia

I festeggiamenti dureranno due giorni

La Filarmonica Devesina

La Filarmonica Devesina

Dettagli evento

di Sara Gasparotto

La Filarmonica Devesina, banda ufficiale della Città di Ciriè, renderà omaggio a Santa Cecilia nel mese di Ottobre con una “ due giorni” ricca di eventi: sabato 28 ottobre 2023 il corpo bandistico si esibirà nel tradizionale concerto di apertura dei Festeggiamenti.

L’appuntamento è previsto per le ore 21 presso la tensostruttura di Villa Remmert a Ciriè. L’ingresso alla serata è libero, fino al raggiungimento della capienza massima della sala. I Festeggiamenti proseguiranno domenica 29 ottobre 2023 con la partecipazione del complesso musicale alla Santa Messa nella Chiesa di Devesi.

A seguire l’omaggio floreale alla lapide dedicata ai musici ed ai soci defunti della Società Filarmonica Devesina. Le celebrazioni commemorative si concluderanno alla Scuola Elementare “Romano Gazzera”, dove verrà posto un omaggio al Monumento ai Caduti.

Il Presidente Alessandro Cerva con il Presidente Onorario Gianni Olivetti, il maestro Gaetano Di Mauro e tutti i Musici invitano amici e simpatizzanti a condividere con la Devesina queste giornate dedicate a Santa Cecilia. La Filarmonica Devesina come di tradizione propone Corsi di Orientamento Musicale finalizzati all’inserimento in banda.

I corsi si svolgeranno nelle sede sociale al civico 19 di via Rivette a Devesi. Agli allievi vengono proposti corsi formativi individuali di teoria e pratica, personalizzati e strutturati per il raggiungimento di un buon livello di conoscenza musicale. E sono rivolti e
consigliati a tutte le fasce d’età.

Per informazioni e iscrizioni telefonare al 333 4790330 o inviare una mail a filarmonicadevesina@gmail.com . La sede è aperta al pubblico tutti i giovedì dalle 17 alle 20.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori