Cerca

Chivasso

Gli “Incontri della Conoscenza”

In partenza, al “Caffè Firenze”, un nuovo ciclo di incontri

CHIVASSO

Massimo Giuliano, titolare del "Caffè Firenze"

Dettagli evento

Da mercoledì 20 settembre avrà inizio una serie di conferenze che tratteranno diversi argomenti, tutti racchiusi all’interno della tematica generale relativa alla “Conoscenza”. Ad ospitarle sarà il “Caffè Firenze di via del Collegio 12/c di Massimo Giuliano Carla Scalise.

Relatori degli incontri saranno la dottoressa Francesca D’Uva e il dottor Rossano Sambo e, proprio il 20 settembre, alle ore 21.00, si partirà con il primo di essi.

L’argomento d’apertura sarà: “Relazioni Karmiche: quando l’amore diventa una condanna”

Vi è mai capitato di vivere una relazione dove il partner ve ne combinava di tutti i colori ma, allo stesso tempo, sentivate che dovevate stare insieme a tutti i costi? Trovarsi in una relazione disfunzionale nella quale non si trova il coraggio di troncare è già abbastanza grave, ma potrebbe essere anche peggio se si sta con qualcuno con cui si ha un debito karmico molto stretto. Questo, infatti, si traduce nella possibilità che l’attuale partner sia qualcuno con cui si è già avuta una relazione. E qui non si tratta di una relazione di pochi mesi o pochi anni fa, ma di qualcuno con cui si ha avuto una relazione in vite precedenti - spiegano i relatori -. In questa conferenza affronteremo l’argomento e scopriremo insieme cosa sono le relazioni karmiche e perché portano così tanto dolore, come capire se ci si trova in una relazione karmica, parleremo di amanti di una vita precedente che si ritrovano e dei 9 segni per riconoscerli, dei debiti karmici e dei contratti d’anima, del cosa fare quando ci si trova in una relazione karmica, dello “strano” fenomeno delle Fiamme Gemelle e il suo significato, di come “leggere” una relazione karmica per comprendere se stessi e concluderemo poi parlando di Divino Maschile e Femminino Sacro e come di capire ed equilibrare le polarità per evitare “cortocircuiti” sentimentali”.

I prossimi argomenti saranno nelle seguenti date: 14 novembre “I segreti della geometria sacra”, 17 gennaio “Siamo davvero soli? - serata alieni -”, 20 marzo “L’enigma dei continenti perduti e delle civiltà pre diluviane, 21 maggio “Alchimia, Sufismo e Tantra: come guarire le ferite emotive”, 9 luglio “I segreti dei Tarocchi”.

Ingresso a offerta libera.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori