Cerca

Pavone Canavese

"Volanti, briglie e manubri", in arrivo la quinta edizione

Ci sarà anche la possibilità di fare un giro in carrozza

"Volanti, briglie e manubri", in arrivo la quinta edizione

Dettagli evento

E' tutto pronto per la quinta edizione del raduno Volanti Briglie e Manubri, il raduno di veicoli storici (auto, motocicli d’epoca) e carrozze con il quale i visitatori potranno fare un tuffo nel passato grazie ai tour in carrozze d’epoca.

L'appuntamento è domenica 24 settembre alle ore 9 in piazza Falcone.

"Sarà un’occasione unica per fare un viaggio dai veicoli del passato a trazione animale fino ai veicoli elettrici, oramai non più del futuro, passeggiando tra i veicoli classici a combustione interna" dicono gli organizzatori.

LE NOVITA'

Come prima novità, ci sarà la possibilità di effettuare una passeggiata in carrozza per i partecipanti al raduno grazie al Gruppo Italiano Attacchi
Per quanto riguarda l'itinerario, un nuovo percorso in due tappe che porterà i partecipanti con i loro veicoli storici da Piazza Falcone a Pavone Canavese alla "Vigna del Belvedere" a Parella per l'aperitivo tra i filari ed in seguito da Parella a Strambino per il pranzo presso il ristorante "La Barbatella".
L’evento organizzato dall’Amministrazione comunale vede la collaborazione del Club  Appassionati e Simpatizzanti Vecchie Auto di Torino, il Gruppo Italiano Attacchi,  Capellaro Autoricambi,  "Vigna del Belvedere" , il ristorante "La Barbatella",  con la sponsorizzazione del concessionario "IVECO ORECCHIA".
La manifestazione è aperta alla partecipazione di veicoli storici e "Young-timer" e non prevede nessuna quota di iscrizione. 
Patrizia Del Negro, Assessore alla Cultura del Comune di Pavone Canavese, dichiara: "L'abbinamento tra le vetture d'epoca e la realtà culturale di questo Comune da sempre legato al mondo equestre è l'obbiettivo che l’Amministrazione di Pavone Canavese ha voluto fondere in questo evento oltre alla promozione delle attività economiche locali".

L'ASSESSORE PATRIZIA DEL NEGRO

Chi volesse partecipare con un veicolo storico  è pregato di inviare una mail di richiesta a volantibrigliemanubri2020@gmail.com o un messaggio whatsapp al numero 3356968783

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori