Cerca

Sant'Ambrogio di Torino

XV edizione del Meliga Day

Un fine settimana di sapori e creatività

Paste di meliga

Le paste di meliga

Dettagli evento

Unitevi il Sabato 23 e Domenica 24 Settembre 2023 per la straordinaria XV edizione del "Meliga Day". Questo imperdibile evento fieristico a livello regionale trasformerà le pittoresche vie del centro storico di Sant'Ambrogio di Torino in un'esperienza culinaria, artistica e culturale senza precedenti.

Scoprirete una vasta gamma di prodotti dell'agricoltura e dell'artigianato locale che si riflettono nelle tradizioni di Sant'Ambrogio. I veri protagonisti saranno i prodotti a base di pasta di meliga, un patrimonio culinario che incanta i palati di generazioni di locali e visitatori.

Sarete immersi in manifestazioni culturali coinvolgenti, tra mostre, dibattiti e visite guidate, che vi permetteranno di conoscere la storia e l'anima di Sant'Ambrogio di Torino. Una grande opportunità per scoprire le radici di questa affascinante comunità.

Gli stands di degustazione vi permetteranno di assaporare le prelibatezze locali e di scoprire nuovi sapori che non potrete dimenticare. Da piatti tradizionali a creazioni innovative, avrete l'opportunità di deliziare autentiche prelibatezze.

Se volete far parte di questa straordinaria esperienza, compilate il modulo di partecipazione allegato e inviatelo, insieme agli allegati richiesti, all'Ufficio Protocollo del Comune di Sant'Ambrogio di Torino. Avrete tempo fino all' 8 Settembre 2023 per inviare la vostra domanda di partecipazione.

Per ulteriori informazioni e chiarimenti, non esitate a contattare l'Ufficio Segreteria al numero 011 93 24 430 o via email all'indirizzo eventi@comune.santambrogioditorino.to.it.

Non lasciatevi sfuggire l'opportunità di vivere l'atmosfera unica del "Meliga Day" e di scoprire tutto ciò che Sant'Ambrogio di Torino ha da offrire!

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori