Cerca

Eventi

Willie Peyote sul palco dell'Hiroshima Mon Amour per la festa della Curva Maratona

Il rapper di Leini si esibirà in quello che è divenuto un appuntamento fisso per il popolo Granata

Willie Peyote

Willie Peyote

Dettagli evento

Ormai è un appuntamento fisso quello della Festa della Curva Maratona che si ripete con cadenza periodica. Il nuovo evento sempre all’Hiroshima Mon Amour, via Carlo Bossoli 83 a Torino, è fissato per sabato 13 settembre alle ore 15,30.

Già annunciati alcuni ospiti: Natalino Fossati, Pasquale Bruno e Stefano Sorrentino.

Come sempre allieteranno la festa artisti molto conosciuti e non solo in ambito granata. Tra questi il rapper di Leini, Willie Peyote.

IL RAPPER DI LEINI CANETRA' ALLA FESTA GRANATA

Ecco l'elenco completo degli artisti che si esibiranno sul palco dell'Hiroshima: Alessio Mostricci, Andrea Scarpa Bebe, Dj Boosta (from Subsonica), Dj Teflon, Eugenio Cesaro (Eugenio in via di Gioia), Gran Bal Dub (berardo e Madasky from Lou Dalfin e Africa Unite), Michael Sorriso; Rimozione Roberto Molinaro, Sensounico, Statuto e Willie Peyote.

Presenta Giampiero Perone.

L'HIROSHIMA MON AMOUR IN VIA BOSSOLI 83 A TORINO


Ci sarà un’area street food e uno spazio attrezzato con giochi e gonfiabili per bambini e al campo Bacigalupo dalle 14 il torneo che vedrà la partecipazione delle squadre dei ragazzini di Torino, Rivoli, Bacigalupo e Lucento con premiazione e merenda all’Hiroshima Mon Amour.

UNA FESTA DI BENEFICIENZA

La Festa, come sempre, sarà anche l’occasione per raccoglier fondi che saranno interamente devoluti all’Ugi, Unione Genitori Italiani contro il tumore dei bambini.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori