Cerca

Eventi

Al via il festival "FuoriTutti": a Settimo arriva anche Manuel Agnelli

3 serate di festa e musica in arrivo in città

Manuel Agnelli

Dettagli evento

Al via in quel di Settimo Torinese il Festival “FuoriTutti”, un evento tanto atteso quanto ricco di ospiti d’eccezione. 

La location sarà il parco Alcide De Gasperi, per 3 giorni di musica e concerti che andranno in scena da venerdì 1 settembre a domenica 3. 

concerti sul palco principale cominceranno alle 21.30, con l’aggiunta di un secondo stage che nel pre e post serata offrirà musica per tutti.

Si parte stasera con Mostro, un artista romano dall’immaginario schietto e ribelle, che porta la sua musica nelle principali arene estive presentando al pubblico il nuovo progetto discografico “The Illest, Vol. III”. Lo special guest della serata sarà Shari. 

Sabato 2, invece, sarà il momento di Naska, all’anagrafe Diego Caterbetti, cantante e streamer nominato dalla rivista Rolling Stones tra gli artisti “che quest’anno possono fare la differenza”.

L'edizione di FuoriTutti del 2022

Domenica, poi, la ciliegina sulla torta: a Settimo arriverà nientepopodimenoche il fondatore degli Afterhours, Manuel Agnelli. E qui, ogni presentazione è superflua. 

A fornire qualche utile informazione a riguardo dell’evento, è stata anche l’amministrazione comunale, che tramite la sua pagina social ha ricondiviso alcuni dettagli: tutti i concerti sono gratuiti e non occorre prenotare; il parco principale sarà aperto dal mattino, ma il main stage sarà accessibile all’incirca dalla 18.30 - spiegano - si potrà accedere all’area parcheggio da via San Mauro, anch’essa gratuita dalle 17 fino a esaurimento posti. La linea di trasporto pubblico più comoda per raggiungere il de Gasperi, poi, è quella del 49, alla fermata Pirandello”. 

All’interno del de Gasperi, inoltre, saranno presenti (come l’anno scorso) degli stand con cibo e bevande. Nota in più, il fatto che dalle 18 in poi i nostri amici a 4 zampe non potranno accedere al parco.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori