Cerca

Rondissone

Cena in bianco sotto le stelle

La capienza massima dei posti a sedere è di 300 persone

Cena in bianco sotto le stelle

Cena in bianco a Torino

Dettagli evento

Dopo il grande successo organizzativo della festa patronale di San Luigi, la nuova Pro Loco guidata da Daniele Vaj si prepara per la seconda edizione della “Cena sotto le Stelle – Evento toal white”, che già lo scorso anno aveva richiamato un grandissimo numero di partecipanti. 

L’appuntamento è per sabato 22 luglio, alle 20.30 in piazza Borella. L’evento avrà una serie di regole da rispettare, in primis la richiesta di un abbigliamento esclusivamente di colore bianco, simbolo di unione. 

Tavolo e seduta saranno messi a disposizione dalla pro loco  “Rondissone in festa”, gratuitamente.

Ogni gruppo partecipante potrà accedere all’area della cena dalle 18.30 alle 19.30 per allestire il proprio tavolo, dove potranno essere portati centrotavola, candelabri, fiori, posaceneri, menù e così via, tutto rigorosamente bianco; anche la seduta potrà essere rivestita con carta bianca e si potrà dare un nominativo al tavolo. 

Terminata la cena, ognuno dovrà portare via i propri rifiuti, come se in quel luogo nessuno abbia mai messo piede. Anche questo sarà un momento di convivialità e socializzazione, spiegano gli organizzatori, oltre ad essere una sfida ecologica e all’educazione civica. Sarà a disposizione un’are non attrezzata riservata ai barbecue, esclusivamente a carbonella, che andrà prentoata, Per quanto concerne il bere, in loco sarà disponibile l’acquisto di bevande e di birra presso lo stand della Pro Loco, unica distribuzione consentita all’interno dell’area.

La capienza massima dei posti a sedere è di 300 persone ed richiesta la prenotazione al 346.2302582 oppure 347.4186317.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori