Cerca

Rondissone

Ritorna il "Palio delle Contrade"

Un fine settimana tutto da vivere

Ritorna il "Palio delle Contrade"

Dettagli evento

Sabato 27 e domenica 28 maggio il “Palio delle Contrade” torna ad animare e colorare il paese. La manifestazione è organizzata dal Comune, con la Cooperativa Animazione Valdocco, la pro loco “Rondissone in Festa” e il Circolo Ricreativo “San Luigi” e coinvolgerà un grande numero di rondissonesi di tutte le età. 

Sabato 27 maggio, sarà la “Giornata del gioco libero all’aperto”, con ritrovo alle 15 nel cortile delle scuole e alle 15.30 le squadre sfileranno lungo via Cesare Battisti, Sant’Antonio, via Giuseppe Garibaldi e via Borella, arrivando in piazza Borella, area scelta per i giochi: street volley, calciobalilla e giochi all’aperto per bambini, Mokky e giochi di carte presso il Circolo “San Luigi”. Alle 20 “Pizza al Palio” aperta a tutti presso il salone Polivalente, con prenotazione obbligatoria (info: whatsapp 340.2640533), e alle 21.30 “Sarabanda”, “Just Dance” a sorpresa e “Indovina chi”.

Domenica 28 maggio si proseguirà con i giochi: alle 10.30 “Porta l’acqua al campo” e alle 14, nel campo sportivo, staffette per bambini e adulti, danza con l’uovo, “Cornhole”, “Non capisci un tubo” e Rotolini.

L’edizione 2023 del “Palio delle Contrade” si chiuderà alle alle 18.30 con la premiazione delle squadre.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori