Cerca

Ivrea

Si chiude la campagna elettorale: tutti a fare festa

Ecco che cos'hanno preparato

C'è già il primo candidato Sindaco del 2024

Dettagli evento

Ultimi giri di motore e di lancette per la campagna elettorale.

Si vota domenica 14 e lunedì 15 per una nuova amministrazione comunale. Domani, venerdì 12, sarà festa ovunque.

Con Unione Popolare (candidata a sindaca Cadigia Perini) l'appuntamento è davanti al Politeama, a partire dalle 16 con cibo, bevande, musica e microfono aperti per interventi liberi.

Il Centrosinistra (candidato a sindaco Matteo Chiantore) dà appuntamento al Country Hinn a partire dalle 19, musica dei The Slappers rock' n' roll band.

Il Centrodestra (candidato a sindaco Andrea Cantoni) ha organizzato una serata di cabaret con Paride Mensa e Tano dei Cd Rom, a partire dalle 20, al Centro Benessere di via Jervis.

Serietà va cercando il Popolo della famiglia (candidato a sindaco Carlo Bravi) che invita i cittadini nella sala del Santuario di Monte Stella, dalle 20,45, per un incontro con gli educatori cinofili Giorgia Meineri, Maurizio Boscarotto e Donatella Foddi. Seguiranno musiche di Edvard Grieg, Sonata op.13 Heinrich Ignaz Franz von Biber, Sonata Representativa.

Infine i centristi (candidato a sindaco Stefano Sertoli) han deciso di non festeggiare per scaramanzia. In verità una piccola festa ci sarà al Canoa Club, con i candidati della lista Azione/Italia Viva, a partire dalle 19

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori