AGGIORNAMENTI
Cerca
Crescentino
20 Febbraio 2023 - 17:26
Alessandro Del Piero
Dettagli evento
Data di inizio 24.02.2023 - 21:00
Data di fine 20.02.2023 - 23:59
Località
Tipologia
CRESCENTINO. (f.v.) - Lo Juventus Official Fan Club crescentinese “Paolo Montero” organizza per venerdì 24 febbraio, alle 21 alla Biblioteca Degregoriana (Villa Tournon), la presentazione del libro Alessandro Del Piero: l’ultimo atto di un campione infinito, del giornalista Alberto Galimberti. Il volume ripercorre la straordinaria carriera di Del Piero, approdato nella società bianconera nel 1993 e capitano dal 2001 al 2012, capace di segnare 290 reti in 705 presenze, oltre ad essere stato campione del mondo con la Nazionale in Germania nel 2006. L’ingresso è libero, ma è consigliata la prenotazione, da effettuare tramite WhatsApp al 347.6776618.
All’interno del club juventino c’è movimento anche per altri motivi: la penalizzazione della squadra di 15 punti in Campionato non è andata giù ai tifosi. Il Club “Paolo Montero” ha così deciso di unirsi alla campagna di protesta diffusasi tra i sostenitori bianconeri in tutta Italia, e tramite un comunicato ufficiale diffuso dal fan club ufficiale del Piemonte ha invitato a boicottare qualsiasi cosa porti guadagno alla Figc e alla Lega Calcio. In segno di protesta verranno quindi disdetti o non rinnovati abbonamenti a riviste calcistiche, alle partite in tv a pagamento e soprattutto verranno seguiti in presenza allo stadio esclusivamente gli incontri giocati in casa dalla Juventus.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.