AGGIORNAMENTI
Cerca
Ivrea
15 Febbraio 2023 - 15:05
Dettagli evento
Data di inizio 18.02.2023 - 21:00
Data di fine 18.02.2023 - 23:00
Località
Tipologia
Sabato 18 febbraio si terrà a Ivrea una festa memorabile in occasione del 60° anniversario dei Tuchini del Borghetto, un gruppo molto amato. La serata vedrà la partecipazione degli Omini, band canavesana reduce dalla semifinale di X-Factor e di DJ Fargetta, uno dei volti storici di Radio Deejay e M2O.
Ma la festa non si limiterà solo alla musica, ci saranno anche delle sorprese in programma. Nella "piazza dei bambini", piazza Lamarmora, ci sarà la festa in musica e animazione per i più piccoli, un'idea che i Tuchini hanno pensato per coinvolgere anche le famiglie.
La scelta musicale è stata fatta con cura, per accontentare tutte le fasce d'età presenti alla festa. Ci sarà DJ Tia, di Ivrea, che accompagnerà la cena per gli iscritti, poi ci saranno gli Omini che si esibiranno in un concerto di circa un'ora. A seguire, DJ Fargetta farà ballare tutti con il suo djset.
Per partecipare alla festa, è possibile trovare tutte le informazioni necessarie sul sito dei Tuchini del Borghetto. La serata si preannuncia come un evento imperdibile per tutti coloro che amano la musica, la festa e la tradizione del Carnevale di Ivrea.
GET FAR FARGETTA (main act)
Non servono presentazioni per Mario Get Far Fargetta, lo storico Dj del Deejay Time, il programma cult-dance di Radio DEEJAY. Tra le sue più importanti produzioni: Music, Music is Moving, Your Love, Midnight che hanno raggiunto le vette delle più importanti club charts mondiali.
Oggi Get Far è resident DJ per Radio Deejay e Radio m2o.
Dall’inizio della festa
L'ingresso alla piazza degli Anni Verdi e Rossi sarà libero, contingentato in base alla capienza.
Alla piazza degli Anni Verdi e Rossi sarà possibile accedere unicamente da Piazza Lamarmora con uscita dalla stessa direzione o dal Borghetto. Non sarà possibile accedere alla piazza degli Anni Verdi e Rossi arrivando dal Borghetto.
Vietato portare con sé oggetti pericolosi e bottiglie di vetro
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.