Cerca

Ivrea

Per i 60 anni dei Tuchini arrivano gli Omini

Sabato 18 febbraio

Per i 60 anni dei Tuchini arrivano gli Omini

Dettagli evento

Sabato 18 febbraio si terrà a Ivrea una festa memorabile in occasione del 60° anniversario dei Tuchini del Borghetto, un gruppo molto amato. La serata vedrà la partecipazione degli Omini, band canavesana reduce dalla semifinale di X-Factor e di DJ Fargetta, uno dei volti storici di Radio Deejay e M2O.

 OMINI (opening act)
Reduci da X Factor 2022, gli Omini portano in Borghetto sonorità che spaziano dalla controcultura anni ‘60 fino all’indie rock contemporaneo. Dopo un tour che li ha portati in giro per l’Italia in un percorso acclamato dalla critica, è arrivato il momento di portare un po’ di energia a Ivrea.

Ma la festa non si limiterà solo alla musica, ci saranno anche delle sorprese in programma. Nella "piazza dei bambini", piazza Lamarmora, ci sarà la festa in musica e animazione per i più piccoli, un'idea che i Tuchini hanno pensato per coinvolgere anche le famiglie. 

La scelta musicale è stata fatta con cura, per accontentare tutte le fasce d'età presenti alla festa. Ci sarà DJ Tia, di Ivrea, che accompagnerà la cena per gli iscritti, poi ci saranno gli Omini che si esibiranno in un concerto di circa un'ora. A seguire, DJ Fargetta farà ballare tutti con il suo djset. 

Per partecipare alla festa, è possibile trovare tutte le informazioni necessarie sul sito dei Tuchini del Borghetto. La serata si preannuncia come un evento imperdibile per tutti coloro che amano la musica, la festa e la tradizione del Carnevale di Ivrea.

GET FAR FARGETTA (main act)
Non servono presentazioni per Mario Get Far Fargetta, lo storico Dj del Deejay Time, il programma cult-dance di Radio DEEJAY. Tra le sue più importanti produzioni: Music, Music is Moving, Your Love, Midnight che hanno raggiunto le vette delle più importanti club charts mondiali.
Oggi Get Far è resident DJ per Radio Deejay e Radio m2o.

Dall’inizio della festa
L'ingresso alla piazza degli Anni Verdi e Rossi sarà libero, contingentato in base alla capienza.

Alla piazza degli Anni Verdi e Rossi sarà possibile accedere unicamente da Piazza Lamarmora con uscita dalla stessa direzione o dal Borghetto. Non sarà possibile accedere alla piazza degli Anni Verdi e Rossi arrivando dal Borghetto.

Vietato portare con sé oggetti pericolosi e bottiglie di vetro

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori