Cerca

Cuorgnè

Cassandra in Manicomio

Una iniziativa per la Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne

Cassandra in Manicomio

Violenza sulle donne (foto d'archivio)

Dettagli evento

Sabato 26 novembre, in occasione della Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne, il Comune di Cuorgnè - con il patrocinio dell’ASL TO4, in collaborazione con il Circolo degli artisti di Torino, il CISS 38, la Casa delle donne e l’Associazione A.D.O.D – ODV - presenta lo spettacolo dal titolo “Cassandra in manicomio”.

L’appuntamento è per le 18 nell’ex-Chiesa della Trinità.

La rappresentazione è promossa dalla Rete ASL TO4 Contro la Violenza di Genere nell’ambito del progetto “Le radici del coraggio”. 

Le Volontarie dello Sportello di Cuorgnè (sede distaccata di Casa delle Donne di Ivrea) presenteranno le attività dell’Associazione A.D.O.D- O.D.V.

A seguire l’intervento unitario delle Confederazioni Sindacali Confederali CGIL CISL UIL. Ingresso Gratuito.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori