Cerca

San Raffaele Cimena

Aspettando il Natale: mercatini, musica e solidarietà

Mercatini di Natale, giochi per bambini e la magia della casa di Babbo Natale per celebrare l'arrivo delle festività

Aspettando il Natale

Aspettando il Natale: mercatini, musica e solidarietà per grandi e piccini (foto di repertorio)

Dettagli evento

Domenica 1 dicembre 2024, il Comune di San Raffaele Cimena si prepara ad accogliere le festività natalizie con l’evento Aspettando il Natale, organizzato dalla Pro Loco in collaborazione con l’A.I.B. Protezione Civile, i commercianti e le associazioni locali. Una giornata ricca di iniziative per grandi e piccini, all’insegna della condivisione, del divertimento e della solidarietà.

La manifestazione si svolgerà presso l’I-Park di via Italia 36 dalle 10 alle 16,30, con i mercatini di Natale che faranno da sfondo a numerose attività. Tra gli eventi principali, ci saranno laboratori creativigiochi per bambinicori natalizi e la suggestiva casa di Babbo Natale, dove i più piccoli potranno consegnare le loro letterine.

Ritrovo alle 10,30 davanti all’ingresso dell’I-park per vedere i “Babbi Natale in Moto”, a cura dell’associazione MotoClub Colline Torinesi.
Per il pranzo, dalle 12, sarà possibile gustare polenta con salsiccia, disponibile anche in versione da asporto, preparata dai volontari della Pro Loco.
Nel pomeriggio, alle 14,30, invece, i visitatori saranno allietati dai canti natalizi, mentre alle 17, presso la Chiesa del Sacro Cuore di Gesù, il coro Unitre terrà un emozionante concerto, perfetto per concludere la giornata con la magia della musica.

Durante tutta la manifestazione sarà attivo un punto ristoro dove sarà possibile degustare il tradizionale vin brûlé, distribuito dai membri del MotoClub Colline Torinesi.
Il ricavato dell’iniziativa sarà interamente devoluto alla LILT – Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, delegazione di San Raffaele Cimena-Gassino Torinese-Castiglione Torinese.

Come da tradizione, “Aspettando il Natale” è pensato per coinvolgere tutta la comunità, offrendo momenti di svago e condivisione in un’atmosfera nataliziaPer ulteriori informazioni sull’evento, è possibile contattare i numeri 348.8203741 (Ducarmando) o 348.9019750 (Eugenio).

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori