Cerca

NATALE

Con “Accendi l’Albero” arriva il Natale in Valle Tesso

Un evento natalizio tra natura, tradizioni e delizie locali, dedicato a grandi e piccini

Con “Accendi l’Albero” arriva il Natale in Valle Tesso

Dettagli evento

Sabato 7 dicembre 2024, le Pro Loco di Coassolo Torinese e di Monastero-Chiaves vi invitano a partecipare ad "Accendi l'Albero", la passeggiata notturna. Un’occasione speciale per immergersi nello spirito natalizio, tra i sentieri della splendida Valle Tesso.

L'evento, dedicato a grandi e piccini, prevede una camminata serale con partenza da due località:

  • Monastero di Lanzo (Piazza Capoluogo): ritrovo alle ore 20.30
  • Coassolo San Pietro (Piazza): ritrovo alle ore 21.15

L’arrivo sarà nella piazza principale di Coassolo Torinese intorno alle ore 22.00, dove i partecipanti assisteranno all’accensione dell'albero di Natale, un momento simbolico che segnerà ufficialmente l’inizio delle festività natalizie.

A rendere ancora più speciale la serata sarà la degustazione di galuperie, deliziosi dolci e prodotti tipici locali, accompagnati da gadget natalizi per tutti i partecipanti.

La partecipazione ha un costo di 9 euro per gli adulti, mentre è gratuita per i bambini fino ai 10 anni di età e comprende: gadget di partecipazione, degustazione galuperie, navetta per autisti. La prenotazione è obbligatoria e va fatta entro entro il 5 dicembre, contattando Gianni (Monastero) 340 3488312 o Chiara (Coassolo) 366 9377379.

Il percorso si sviluppa in parte su strada asfaltata ed in parte su sentieri, pertanto l’organizzazione raccomanda a ciascun partecipante di indossare scarpe adatte e di dotarsi di torcia elettrica per garantire sicurezza e comfort durante la passeggiata.

 

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori