Cerca

CARNEVALE

Bolle di sapone, maschere e coriandoli a Coassolo

In occasione del Carnevale la Pro Loco organizza una domenica di intrattenimento e divertimenti perfetta per tutte le età

A Coassolo prenderà vita lo spettacolo “Magia e Bolle di Sapone” a cura di Loris Gallo

A Coassolo prenderà vita lo spettacolo “Magia e Bolle di Sapone” a cura di Loris Gallo

Dettagli evento

La Pro Loco di Coassolo Torinese apre ufficialmente le attività del 2026 con un pomeriggio dedicato alla festa più colorato dell’anno. Domenica 1° marzo il paese si animerà con maschere e coriandoli per festeggiare il Carnevale. Sarà con un pomeriggio adatto a tutta la famiglia, dedicato in particolare ai più piccoli.

Il ritrovo è fissato per le ore 14.00 in Piazza Capoluogo, dove andrà in scena lo spettacolo gratuito “Magia e Bolle di Sapone”. Protagonista sarà l’eclettico Loris Gallo, artista capace di unire comicità e illusionismo, trasformando la piazza in una vera e propria favola a cielo aperto. Tra risate, stupore e bolle scintillanti, la magia prenderà vita sotto gli occhi di grandi e piccini.

Dopo lo spettacolo, spazio ai sapori della tradizione con una golosa merenda a base di bugie e della classica frittata di Carnevale, momento immancabile di convivialità nella tradizione coassolese. A seguire, l’attesissima battaglia di coriandoli, sempre in Piazza Capoluogo, per concludere il pomeriggio all’insegna dell’allegria.

Gli organizzatori invitano tutti a partecipare numerosi e mascherati. In caso di maltempo, l’evento è comunque confermato e si svolgerà nel Salone Polivalente.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Pro Loco via WhatsApp al numero 366 9377379.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori