Cerca

MOTORADUNI

Le “Vespe” si danno appuntamento a Chiaves

Torna la manifestazione dedicata allo storico motociclo: una giornata per veri appassionati di motori e buon cibo, in una cornice suggestiva e accogliente

Una delle Vespe partecipanti ad una passata edizione

Una delle Vespe partecipanti ad una passata edizione

Dettagli evento

La Pro Loco di Monastero-Chiaves sta scaldando i motori per la terza edizione dell’evento intitolato “Le Vespe si incontrano a Chiaves”, quando le strade del piccolo borgo montano si animeranno con il rombo gentile delle Vespe e l’entusiasmo contagioso dei loro piloti.

L’attesa giornata dedicata agli amanti dello storico scooter italiano si svolgerà domenica 31 agosto e come si sempre si attendono tantissimi appassionati, anche da fuori regione.

La giornata inizierà alle 10.30 con l’apertura delle iscrizioni. A seguire, alle 11.45, sarà offerto un aperitivo di benvenuto a tutti i vespisti, occasione per conoscersi e dare ufficialmente il via ai festeggiamenti.

Alle 12.30 i partecipanti potranno gustare il Pranzo del Vespista, che prevede piatto di antipasti misti, primo, dolce caffè, bevande e birra a volontà, al costo di 20 euro. Il momento conviviale si svolgerà nella suggestiva cornice del centro storico di Chiaves, nella Piazzetta ai piedi della scalinata della Chiesa.

Sono previsti anche dei riconoscimenti speciali, che verranno assegnati alla Vespa più antica, alla Vespa più originale e alla Vespa che arriva da più lontano, oltre al gadget di partecipazione per tutti gli iscritti.

Per informazioni e prenotazioni, da effettuarsi entro il 29 agosto, è possibile contattare Nicola 347 6409350 o Debora 340 3351295.

Un’occasione imperdibile per chi ama le due ruote d’epoca, ma anche per chi desidera trascorrere una domenica diversa, tra amici, motori e buon cibo, in uno dei paesaggi più suggestivi delle Valli di Lanzo

Una passata edizione de "Le Vespe si incontrano a Chiaves"

 

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori