Cerca

CRESCENTINO. Il Praiet rinuncia: a causa dell’emergenza Covid salta la 42a edizione del “Settembre Praiettese”

CRESCENTINO. Il Praiet rinuncia: a causa dell’emergenza Covid salta la 42a edizione del “Settembre Praiettese”

Il presidente Luca Corsato

CRESCENTINO. Il direttivo del Rione Praiet si è riunito venerdì 23 luglio per discutere gli aspetti tecnici ed organizzativi del “Settembre Praiettese”, a fronte delle nuove disposizioni per eventi con la partecipazione di pubblico stabilite dal Decreto Legge del 22 luglio.

«A seguito di approfondite discussioni che si sono protratte anche nei giorni successivi - annunciano dal direttivo presieduto da Luca Corsato - siamo giunti ad una decisione sofferta e che mai avremmo pensato di dover prendere. Purtroppo abbiamo constatato a malincuore che non sussistono i presupposti per fare la nostra manifestazione, e pertanto la 42a edizione del “Settembre Praiettese” è annullata».

«Siamo profondamente dispiaciuti nei confronti di tutti gli affezionati partecipanti, di tutti i nostri sostenitori e di quanti aspettavano il nostro appuntamento di settembre per poter passare in compagnia momenti di svago ed allegria; a tutti voi - concludono gli organizzatori - diamo appuntamento all’anno prossimo».

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori