AGGIORNAMENTI
Cerca
27 Gennaio 2021 - 11:52
Giovanni Campanino presidente dell’Ascom chivassese
Duecento mila euro spesi per gli acquisti a Chivasso.
E' soddisfatto, Giovanni Campanino, presidente dell’Ascom chivassese.
Dopo le polemiche e i tira e molla con l’amministrazione comunale del sindaco Claudio Castello e dell’assessore Pasquale Centin, il concorso di Natale organizzato dai commercianti e snobbato dalla Giunta, che ha negato il contributo che era stato richiesto, tutto sommato ha dato i suoi frutti. A stilare un bilancio, a distanza di un mese dall’iniziativa, è lo stesso presidente Campanino.
“Acquista e Vinci a Chivasso” ha permesso di portare a casa, per 35 fortunati chivassesi, altrettante biciclette messe in palio con l’iniziativa. Sono stati 21.200 i “clicca e vinci” giocati, mentre in totale sono 212 mila gli euro investiti in acquisti nei negozi aderenti all’iniziativa.
“Non possiamo nascondere la grande soddisfazione per il risultato dell’iniziativa “Acquista e Vinci a Chivasso” - inforca Campanino, nel suo Diario del Presidente affidato ai social -. I numeri sviluppati sono andati ben oltre le nostre più rosee aspettative.
Un importo in scontrini giocati superiore ai 200.000 euro per questa prima edizione della lotteria istantanea dei negozi di Chivasso. Il numero raggiunto è il frutto della coesione e della determinazione degli esercenti che hanno aderito e si sono spesi per promuovere il progetto alla propria clientela. Complimenti a loro per il risultato che hanno conseguito.
Dall’incontro svolto l’altra sera con gli operatori commerciali aderenti siamo usciti con alcune certezze: la volontà di ripetere l’iniziativa, alcune idee per migliorare la comunicazione alla clientela e la certezza di poter contare su un numero di adesioni addirittura superiore a quello attuale, in virtù del successo della prima edizione.
Naturalmente, come sempre, le nostre porte sono aperte a tutti, perché l’Associazione dei Commercianti di Chivasso è per sua natura una organizzazione sempre inclusiva e mai esclusiva”.
“Un ringraziamento importante - conclude Campanino - va indirizzato alla Camera di Commercio di Torino, al main sponsor Mcdonald e agli sponsor che hanno sostenuto il progetto permettendone la sua realizzazione.
Tenere i negozi aperti, la città viva e i riflettori accesi sul commercio tradizionale restano i nostri principali obiettivi”.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.