Cerca

CASELLE. Una nuova Jeep Renegade per la Polizia Municipale

CASELLE. Una nuova Jeep Renegade per la Polizia Municipale

La nuova Jeep Renegade in dotazione alla Polizia Municipale di Caselle

Una Jeep Renegade per migliorare e aumentare il parco macchine della polizia locale di Caselle. E’ questo il regalo fatto dal sindaco Luca Baracco al comandante Alessandro Teppa e ai suoi civich.

Alle quattro vetture già in dotazione ai vigili si è aggiunto in questi giorni il nuovo mezzo.

Una maggiore sicurezza si può ottenere soltanto se si potenziano i controlli sul territorio – commenta con soddisfazione il comandante della municipale, Alessandro Teppa –. Dopo l’incremento dei vigili nel nostro team operativo possiamo ora contare su un nuovo mezzo che si va ad aggiungere ai quattro che abbiamo già in dotazione. Ringrazio l’Amministrazione comunale per l’interesse e la sensibilità dimostrate anche in questa occasione. Grazie a questa nuova auto il nostro controllo sul territorio sarà ancora più capillare e mirato, come sempre, a garantire la sicurezza dei nostri cittadini”.

Eppure continua ad esserci il problema degli agenti, visto che il comando ha sì oggi quattro agenti in più, portando il totale a 11. Ma la regola del “civich” ogni 800 abitanti dovrebbe equivalere a 17-18 unità.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori