Home / BLOG / CALUSO. Silvio Sardi, re delle cronache mondane, compra l’Erbaluce
Silvio Sardi

CALUSO. Silvio Sardi, re delle cronache mondane, compra l’Erbaluce

Immobiliarista e produttore cinematografico. Sessantasette anni sempre vissuti al massimo. Ex di Simona Ventura e di Lory Del Santo. Vive a New York da dove guida la sua casa di produzione cinematografica. Parliamo di Silvio Sardi, il rampollo chivassese della dinastia che, per anni, mantenne in città il monopolio della rete del gas con la Cogim. Oggi Sardi, che con il territorio ha sempre mantenuto uno stretto legame che affonda le radici in Villa Imperia a Mazzè, è pronto per una nuova avventura imprenditoriale. 

Sei arrivato fin qui

Oramai un numero sempre più grande di cittadini si informa attraverso la rete, senza dover pagare nulla. La verità è che fare informazione e farla bene, essere liberi e indipendenti, ha un costo e non sempre della “rete” ci si può fidare. Se ci leggi e ti piace quello che noi scriviamo puoi aiutarci a continuare a fare il nostro lavoro per il prezzo di un caffè alla settimana. E se credi che l’informazioni sia anche uno strumento di libertà puoi aiutarci come “sostenitore” abbonandoti a “La Voce Più”.

Infinitamente grazie,
Liborio La Mattina
Direttore Responsabile La Voce

Blogger: Maria Di Poppa

Maria Di Poppa
Letteralmente

Leggi anche

IVREA. Svelato il Generale. E’ amico di Giglio Vigna

Fiato alle trombe, rullo di tamburi, il dado è tratto e la decisione è presa. …

IVREA. Addio a Ginger Baker, uno da “Olimpo Rock”

Un distinto signore, dall’età già invidiabile, quando l’incontro, è capace di ironizzare sulla inevitabile prospettiva …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *