Cerca

Video trend

Uomo dà fuoco al Comune: non gli piaceva il progetto della pista ciclabile (VIDEO)

Uomo dà fuoco all’ufficio tributi: è successo a Gioia Tauro

A Gioia Tauro, un uomo già noto alle forze dell’ordine è stato fermato dalla Polizia dopo aver cosparso di benzina l’ufficio tributi del Comune e aver appiccato il fuoco durante l’orario di apertura al pubblico.

Secondo la ricostruzione degli investigatori, l’uomo avrebbe cosparso di benzina l’ingresso e l’area dell’ufficio tributi, per poi innescare l’incendio senza curarsi delle telecamere che hanno ripreso ogni gesto. Una protesta estrema e incomprensibile, legata – stando alle prime informazioni – al suo dissenso verso il progetto della nuova pista ciclabile cittadina.

Poco prima aveva già incendiato un container-deposito poco distante dal municipio, segno di una escalation che ha messo in allarme non solo gli impiegati comunali ma anche i cittadini presenti negli uffici.

Le fiamme sono state domate rapidamente e non risultano feriti, ma il rogo ha provocato panico e un fuggi fuggi generale all’interno del palazzo comunale. Sul posto sono intervenuti Vigili del Fuoco, Polizia e Carabinieri, che hanno bloccato l’uomo e avviato gli accertamenti.

Un gesto grave che ha colpito la vita amministrativa della città, suscitando sconcerto e preoccupazione tra i residenti.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Giornale La Voce (@giornalelavoce)

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori