Cerca

Video trend

Lite in Santa Rita a Torino: cerca di rubare un cane e poi si lega a un palo. Un agente ferito (VIDEO)

Una persona transessuale di origini brasiliane si è legata a un palo dopo una colluttazione per un cane: momenti di tensione prima del derby

È stato un pomeriggio di caos quello di ieri nel quartiere Santa Rita, a Torino, dove una lite scoppiata in strada ha richiesto l’intervento urgente della polizia, finendo con un agente ferito. Tutto è accaduto poche ore prima del derby della Mole, in un clima già carico di tensione in città.

Secondo una prima ricostruzione, una persona transessuale di origini brasiliane avrebbe sottratto momentaneamente un cane a una donna, per poi restituirlo poco dopo. Ma il gesto ha acceso un violento alterco tra i due, presto degenerato in una colluttazione. Le urla hanno attirato i residenti, che hanno iniziato a filmare la scena dai balconi e a chiamare i soccorsi.

All’arrivo delle pattuglie, la situazione è precipitata ulteriormente: la persona coinvolta, in evidente stato di agitazione, si è legata a un palo nel tentativo di opporsi all’intervento. Gli agenti hanno cercato a lungo di riportarla alla calma, ma uno di loro è stato morso all’avambraccio, riportando una ferita non grave.

Dopo diversi minuti di tensione, le forze dell’ordine sono riuscite a mettere in sicurezza l’area e a portare la situazione sotto controllo, mentre decine di curiosi osservavano la scena affacciati dalle finestre e dai balconi.

L’episodio, ripreso in numerosi video circolati sui social, ha immediatamente attirato l’attenzione online, con centinaia di commenti e discussioni sul comportamento dei presenti e sull’intervento della polizia.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Giornale La Voce (@giornalelavoce)

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori