Cerca

Video Trend

Auto contromano sull’A4 all’altezza di Chivasso Est

Auto contromano sull'A4 verso Torino: panico a Chivasso Est intorno alle 16:30, forze dell'ordine sul posto e dinamica ancora da chiarire

Momenti di panico sull’autostrada A4 Torino-Milano nel pomeriggio di oggi, intorno alle 16:30, in direzione Torino, all’altezza dello svincolo di Chivasso Est. Un’auto ha percorso un tratto contromano, seminando il terrore tra gli automobilisti. Le immagini registrate da una dashcam montata su un’altra vettura mostrano la scena in pochi istanti di puro rischio.

A bordo del mezzo che ha ripreso l’episodio si trovavano una madre, un padre e la loro figlia adolescente. I tre hanno raccontato di essersi spaventati moltissimo, temendo il peggio. Complice il sole basso e la velocità, l’auto contromano è stata avvistata solo all’ultimo secondo. La prontezza del conducente, che è riuscito a sterzare in tempo, ha evitato una possibile tragedia.

Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine, che ora stanno cercando di chiarire la dinamica e identificare il veicolo protagonista dell’inversione.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori