AGGIORNAMENTI
Cerca
Trend
30 Settembre 2024 - 17:45
Il mondo post-apocalittico di The Last Of Us è pronto a tornare sugli schermi nel 2025 con la sua attesissima seconda stagione. Ispirata al celebre videogioco di Naughty Dog, la serie prodotta da HBO tornerà in Italia su Sky TV e in streaming su NOW. Il teaser trailer, rilasciato il 26 settembre in occasione del “The Last Of Us Day”, ha già fatto impazzire i fan. Questo giorno, nella trama del gioco, coincide con lo scoppio del temuto virus Cordyceps, un fungo in grado di trasformare gli esseri umani in creature simili a zombie.
La trama di The Last Of Us 2 riprende dopo cinque anni di apparente pace, ma il passato di Joel ed Ellie, interpretati ancora una volta da Pedro Pascal e Bella Ramsey, continua a perseguitarli. La tensione fra i due protagonisti porterà a nuovi conflitti, immergendoli in una realtà sempre più pericolosa e imprevedibile. Accanto a loro, ritroveremo Gabriel Luna nel ruolo di Tommy e Rutina Wesley come Maria, insieme a un cast di nuovi volti: Kaitlyn Dever, Isabela Merced, Young Mazino, Ariela Barer, Tati Gabrielle, Spencer Lord, Danny Ramirez, Jeffrey Wright e la guest star Catherine O’Hara.
Durante un’intervista al podcast Strictly Business di Variety, il co-creatore della serie e autore del videogioco, Neil Druckmann, ha condiviso alcune anticipazioni sulla nuova stagione. Druckmann ha rivelato che il secondo capitolo della serie sarà ampliato con dettagli inediti: “Ci sono cose in questa stagione che mi entusiasmano molto, a cui abbiamo accennato nel videogioco. Una scena in particolare piacerà molto ai fan, perché esplorerà il passato di un personaggio chiave in un modo che nel videogioco non era possibile fare”.
Con il rilascio del trailer, l’hype per la seconda stagione di The Last Of Us ha raggiunto nuove vette, promettendo episodi ancora più intensi, emozionanti e ricchi di colpi di scena. Joel ed Ellie sono pronti a tornare, e questa volta il loro legame verrà messo alla prova come mai prima d'ora.
Non resta che aspettare il 2025 per scoprire quali nuove sfide li attendono.
Edicola digitale
I più letti
Ultimi Video
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.