Cerca

Musica

"The Falafellas" debutta a Settimo Torinese

I quattro componenti della band di Chivasso si esibiranno a suon di chitarra e batteria questa sera, venerdì 25 novembre

I ragazzi del Falafel o meglio The Falafellas, così si fa chiamare il neo gruppo esordiente del chivassese, debutteranno questa sera a Settimo Torinese.

Cresciuti a pane e musica, i quattro componenti della band Francesco Di Stefano, Fabio Grasso, Luca Grasso e Marta Masini debutteranno a suon di chitarra e batteria, il prossimo venerdì 25 novembre al Bfour in quel di Settimo Torinese.

Una passione, quella per la musica, presente da sempre che accomuna fin da giovanissimi i quattro “ragazzi” e che dopo qualche anno di stop, è ritornata a farsi sentire, ma con in tasca un nuovo “sogno” in formula pop rock.

Esercitandoci in sala prove – ha raccontato il bassista Francesco Di Stefanoè nata, anzi ritornata la volontà di fare, creare e soprattutto di suonare insieme. Si è inserita poi anche la nostra cantante,  Marta Masini e con lei abbiamo concretizzato il nostro progetto fatto principalmente di svago e divertimento. Suoneremo e proporremo musiche che per noi significano qualcosa e che in qualche modo ci ispirano ed ovviamente lo faremo in una chiave tutta nostra, senza però stravolgere le canzoni. – ed aggiunge ancora Francesco Di Stefano - Ci piacerebbe continuare su questa linea anche in futuro, sempre con l’intento di divertire non solo noi stessi, ma anche ed in particolare chi ci ascolta.

Ci saranno infatti canzoni cover che attraverseranno diverse epoche e soprattutto toccheranno i ricordi di tanti, partendo dai Beatles, passando per i Cranberries, Bob Marley fino ai The Police.

Insomma una serata “real” che fa presagire un bel viaggio nel tempo, contornato dal basso di Francesco, dalla chitarra di Fabio, dalla batteria di Luca e dalla voce di Marta, ma non solo.

Perché da quattro musicisti può nascere buona musica, ma se si aggiunge anche la “nota” della passione, si sa che è questa la vera carta vincente.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori