Cerca

CIRIÈ. Un venerdì sera all'insegna del Jazz e del buon vino (VIDEO E FOTO)

CIRIÈ. Non si sarà di certo registrata la partecipazione di massa delle scorse edizioni e sarebbe stato strano il contrario, visto il periodo che stiamo vivendo e visto che il cielo era semi-oscurato dalle nubi.

Ma è stato comunque un successo l’evento “Vino, jazz e chiaro di luna”, giunto alla sua quarta edizione e tenutosi venerdì scorso nelle vie del centro storico della Città dei D’Oria.

Durante la serata - organizzata dal Comune di Ciriè in collaborazione con Ascom e sotto la direzione artistica dell’associazione Haven’t Heart - si sono esibiti i “Boom Boom Beckett” a Loreto, il “Three, Four, Two Quintet” sul sagrato della Chiesa di San Giuseppe e i “Dipinti di Blues” in piazza San Giovanni.

Numerose le attrattive per i ciriacesi. I bar hanno ospitato nei dehors gli stand di alcune cantine di vini del Piemonte,  al Caffè Provincia grandi protagoniste le ragazze di Astoria Ludovica Patrizia Nardi e Lucia Luciano, mentre Moana Street Shop ha accolto dietro la vetrina gli esperti barbieri di Alex Barberia Italiana.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori