AGGIORNAMENTI
Cerca
17 Ottobre 2022 - 20:06
Sarà una giornata dedicata interamente alla beneficenza, quella di domenica 23 a Cavagnolo, dove, presso il teatro Martini, si svolgerà lo spettacolo “Voci per l’Autismo”, lo spin off del contest canoro “Voci di Mezza Estate”. Gli artisti più talentuosi di quell’evento si daranno appuntamento a Cavagnolo con un unico scopo, aiutare ad aiutare.
Saranno due gli spettacoli canori, uno pomeridiano con inizio alle 14.30 e l’altro alle 20, non certo una ripetizione, ci tengono a sottolinearlo gli organizzatori, volti a raccogliere fondi per l’Associazione di Cavagnolo “Semplicemente Edo” che si occupa di autismo e l’associazione Culturale “FraLeNubi”. La giornata è organizzata e sponsorizzata dall’Associazione Culturale “FraLeNubi”, che ha sede a Torino, il tutto sotto la direzione artistica di Marco. Ospite del weekend canoro il Vincitore del Festival di Castrocaro 2021 Simo Veludo, voce giovane del panorama musicale italiano.
La kermesse del pomeriggio sarà presentata dal bravissimo Luca Merletti e l’appuntamento serale verrà condotto da un cavagnolese di adozione l’istrionico Angelo Finiguerra.
“È la prima volta che organizziamo un evento non in città e questo ci sta elettrizzando molto”, afferma Marco Allotta, mentre spiega le tante iniziative dell’Associazione Fra Le Nubi, con al centro la scultura, la pittura, laboratori educativi e, come in questo caso, eventi canori.
Il connubio tra Cavagnolo e l’autismo, dopo le letture in CAA che si sono svolte la settimana scorsa nel Centro Polivalente del paese, sta ormai caratterizzando questo Comune, sempre più presente nei vari eventi benefici che il paese ospita, anche grazie all’Associazione Semplicemente Edo, diventata un punto fermo nel panorama di questo territorio.
Appuntamento quindi al teatro Martini di Cavagnolo, domenica 23 primo spettacolo con inizio alle 14.30 presentato da Luca Merletti e secondo spettacolo alle ore 20 condotto da Angelo Finiguerra.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.