AGGIORNAMENTI
Cerca
13 Luglio 2022 - 10:53
Laura e Gabriele, con Lady Giorgia, sono i più belli di Settimo.
Domenica 10 luglio, sono stati eletti le reginette e i reginetti di Settimo, davanti al Babylon Cafè, in via Einaudi 6. La fascia di Miss Settimo 2022 è andata a Laura Luca, 17 anni, bionda, un metro e 85 cm di altezza. Vorrebbe studiare giurisprudenza, ama molto cantare, ma lascia una porta aperta per le passerelle di moda e ai concorsi di bellezza. Mister Settimo è Gabriele Miccio, 18 anni, studia e lavora nella ristorazione, nuota e va in palestra. Vorrebbe fare il fotomodello. Mentre a Giorgia D’Alema è andata la fascia di Lady Settimo, la categoria dedicata agli over 30. Ha 49 anni, commerciante e titolare dell’attività commerciale “Giorgia abbigliamento” in via Italia 70.
Nella giuria, oltre all’assessore Luca Rivoira e alla consigliera Angela Schifino, c’erano i presidenti della sezione maschile, Miriam Landi, e di quella femminile, Claudio Montanari: “Questa manifestazione, nella sua semplicità, - hanno detto i due presidenti - è un evento fantastico perché, anche se bisogna premiare qualcuno, per noi tutte le donne sono belle. E anche i maschietti. È un’ottima opportunità per cercare di sfondare nel mondo della moda”. Non si è fatto mancare un dolce ritorno, quello di Angela Vicciantuoni, estetista, 46 anni, due figli Cristian e Noemi, sposata, che è stata miss Settimo nel 1995 e Lady Settimo 2021.
“Sono molto felice di questo concorso - ha aggiunto Angela - perché aiuta a sviluppare maggiormente le tue capacità e ti supporta nel volerti bene”.
La serata è stata organizzata dalla agenzia Union Model, di Dante Zanetti, in collaborazione con l’associazione gruppo folcloristico Voce di Calabria, presieduta da Antonio Folino, impegnato anche nel ruolo di presentatore, che ha allietato gli spettatori con balli e canti. Durante la serata si sono esibiti anche i giovani e bravi ballerini del Centro Nuova Danza, dando prova di tecnica e spirito di adattamento, di fronte al pubblico di via Einaudi.
MISTER
Mister Talento: Domenico Labanca 35 anni di Cirié, Mister Modello Andrea Sammartino ingegnere di Settimo, Mister Settimo Torinese 2022 Gabriele Miccio 18 anni studente lavoratore di Torino.
MISS
Miss Trend: Aurora Pino 21 anni impiegata di Settimo.Miss Tropic: Valentina Mancini 18 anni studentessa lavoratrice di Torino.
Selezione Fotografica: Meghi Matohitaj studentessa 17 anni di Vallo Torinese
Selezione Eleganza: Patience Aziba studentessa lavoratrice 24 anni di Torino
Miss Settimo Torinese 2022: Laura Luca studentessa di Settimo Torinese 17 anni che ama il tennis e cantare
LADY
Lady Benessere: Claudia Quarantotto commessa di Torino. Lady Glamour: Evlin Chilau attrice di Torino. Lady Charme: Maria Cristina Verrastro consulente di Trofarello. Lady Fotogenia: Dorina Gheorghiu estetista di Chieri. Lady Eleganza: Alfonsina Maletti commerciante di Trofarello.
Lady Settimo Torinese 2022: Giorgia D’Alema commerciante.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.