AGGIORNAMENTI
Cerca
Le interviste de La Voce
03 Dicembre 2023 - 18:22
La seconda di una serie di video interviste. In streaming si è collegata con noi Sarah Disabato , consigliera regionale e capogruppo del Movimento 5 Stelle. Ai microfoni de La Voce: il direttore Liborio La Mattina e i colleghi giornalisti Francesco Munafò e Mattia Aimola.
Identikit di SARAH DISABATO
Nata a Torino il 1 Ottobre del 1988.
Laureata in Scienze Biologiche presso l’Università degli Studi di Torino.
Collaboratrice sportiva dal 2009 al 2019 per diverse Società sportive.
Nel 2013 ha iniziato a partecipare alle riunioni del gruppo piemonte del Movimento 5 Stelle. Nel 2014 si candida alle elezioni amministrative e viene eletta nel Consiglio Comunale di Collegno, dove rimane in carica fino alla scadenza del mandato. È stata componente delle Commissioni Consiliari I, IV e VII (Bilancio, Ambiente e Regolamenti).
Nelle elezioni del 2019 viene eletta per la prima volta in Consiglio regionale (quota proporzionale) nella circoscrizione di Torino con 1230 voti di preferenza.
Edicola digitale
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.