AGGIORNAMENTI
Cerca
Attualità
25 Ottobre 2023 - 17:22
Sono stati girati anche a Murisengo, sulle colline del Monferrato, al Bed & Breakfast “Domaine Isaure” di Sorina, gli “Home Visit” di X-Factor.
Il giudice Ambra Angolini è rimasta affascinata dall’incantevole panorama che offre il luogo e dalla tranquillità che si respira in questo posto a pochi chilometri da Chivasso e dal collegamento con l’autostrada A4 Torino-Milano.
La squadra di Ambra si è fermata nella location monferrina qualche giorno: è stata l’occasione per l’attrice e presentatrice tv di conoscere meglio i cinque concorrenti.
Nella puntata di giovedì sera di X-Factor c’è stato modo di apprezzare i magnifici scorci offerti dalla location.
Ambra, al termine delle esibizioni, ha scelto di portare ai live di Milano, che inizieranno questo giovedì, i concorrenti Gaetano, Angelica e Matteo.
Nel video che pubblichiamo l’esibizione di Angelica Bove, tra i favoriti alla vittoria finale.
Agli Home Visit Angelica ha cantato un brano di Paolo Nutini, "Iron Sky", commuovendo con la sua interpretazione la stessa Ambra.
“E’ una canzone che per me esprime un sentimento di rabbia”, ha detto la concorrente.
Angelica Bove, classe 1993, è riuscita a toccare sin qui – con le sue esibizioni alle audizioni, ai Boot Camp e agli Home Visit del programma di Sky – le corde di tutti: giudici, pubblico e telespettatori.
Si è presentata sul palco della prima puntata dicendo di aver scelto il brano di Arisa “La Notte” poiché “rappresenta alla perfezione il dolore che provo ogni giorno da un anno a questa parte”.
"Io mi sono accordata con il suo dolore, davvero", le ha subito detto Ambra dopo la prima esibizione.
Seguitissima sui social, la giovane ha perso entrambi i genitori. Dal quel momento, la sua vita e quella dei suoi fratelli gemelli è cambiata per sempre.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.