Cerca

Attualità

X-Factor, gli Home Visit a Murisengo con Ambra

Il Bed & Breakfast "Domaine Isaure" di Sorina ha ospitato le selezioni del programma

Sono stati girati anche a Murisengo, sulle colline del Monferrato, al Bed & Breakfast “Domaine Isaure” di Sorina, gli “Home Visit” di X-Factor.

Il giudice Ambra Angolini è rimasta affascinata dall’incantevole panorama che offre il luogo e dalla tranquillità che si respira in questo posto a pochi chilometri da Chivasso e dal collegamento con l’autostrada A4 Torino-Milano.

La squadra di Ambra si è fermata nella location monferrina qualche giorno: è stata l’occasione per l’attrice e presentatrice tv di conoscere meglio i cinque concorrenti.

Nella puntata di giovedì sera di X-Factor c’è stato modo di apprezzare i magnifici scorci offerti dalla location. 

Ambra, al termine delle esibizioni, ha scelto di portare ai live di Milano, che inizieranno questo giovedì, i concorrenti Gaetano, Angelica e Matteo. 

Nel video che pubblichiamo l’esibizione di Angelica Bove, tra i favoriti alla vittoria finale. 

Agli Home Visit Angelica ha cantato un brano di Paolo Nutini, "Iron Sky", commuovendo con la sua interpretazione la stessa Ambra.

E’ una canzone che per me esprime un sentimento di rabbia”, ha detto la concorrente.

Chi è Angelica Bove

Angelica Bove, classe 1993, è riuscita a toccare sin qui – con le sue esibizioni alle audizioni, ai Boot Camp e agli Home Visit del programma di Sky – le corde di tutti: giudici, pubblico e telespettatori. 

Si è presentata sul palco della prima puntata dicendo di aver scelto il brano di Arisa “La Notte” poiché “rappresenta alla perfezione il dolore che provo ogni giorno da un anno a questa parte”.

"Io mi sono accordata con il suo dolore, davvero", le ha subito detto Ambra dopo la prima esibizione. 

Seguitissima sui social, la giovane ha perso entrambi i genitori. Dal quel momento, la sua vita e quella dei suoi fratelli gemelli è cambiata per sempre.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori